L'osso degli ossi

Aperto da seth1974, Settembre 14, 2004, 12:32:37

THE KAISER

non è facile rispondere...mi verrebbe da dire una grande berlina a benzina come la volvo di claudio ,ma poi se penso che la saab che lasciai dietro al concessionario quando comprai la 147 è stata rivenduta dopo 2 mesi...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Anche la mia Volvo è un bell'osso, ma dopo 10 anni non ha più importanza. Non vale la pena scegliere la macchina pensando alla rivendita, a meno di fare almeno 40000 km all'anno e rivenderla prima di 3 anni. Se fai meno di 15000 km all'anno, a cambiare spesso ci rimetti tanto con qualsiasi auto. IMHO

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Settembre 14, 2004, 13:27:58
non è facile rispondere...mi verrebbe da dire una grande berlina a benzina come la volvo di claudio ,ma poi se penso che la saab che lasciai dietro al concessionario quando comprai la 147 è stata rivenduta dopo 2 mesi...

Grande "Station" a benzina, prego  8)

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Settembre 14, 2004, 13:30:16
Grande "Station" a benzina, prego  8)

e mai usata per fare sesso, aggiungerei... ;D ;D ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Claudio53

Citazione di: Impstar il Settembre 14, 2004, 13:32:52
e mai usata per fare sesso, aggiungerei... ;D ;D ;D

Ma che scomodo, no naturalmente  :o 8) ;D ;D

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Settembre 14, 2004, 13:35:07
Ma che scomodo, no naturalmente  :o 8) ;D ;D

però "mai dire mai": metti che i gatti, in quello sconfinato baule... ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

diabolik82

diabolik82

Citazione di: tappo il Settembre 14, 2004, 13:15:46
io l'ho piazzata, ed anche bene 8) 8) 8) 8) 8)

Ma quanto hai penato? ::)

Alla fine si trova sempre il fesso l'appassionato che la compra ;D

seth1974

sto arrivando al punto di sfidare emi con la sua polmonbravo in collina , le distruggiamo definitivamente entrambe e bon , non ci pensiamo più.
manco a lasciarla aperta nel centro storico di bari la ruberebbero l'alfona ..... :'( :'(

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 14, 2004, 13:51:33
sto arrivando al punto di sfidare emi con la sua polmonbravo in collina , le distruggiamo definitivamente entrambe e bon , non ci pensiamo più.
manco a lasciarla aperta nel centro storico di bari la ruberebbero l'alfona ..... :'( :'(

Se la lasci aperta manco la toccano perchè pensano che sia di un camorrista di quelli grossi e violenti....

hai più speranza che te la rubino se è chiusa e con l'antifurto....

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 14, 2004, 13:45:16

Alla fine si trova sempre il fesso l'appassionato che la compra ;D
Non son così d'accordo.. da privato è difficile vendere una macchina... anche perchè il primo a dubitare sarei io.. per lo meno dal conce ho una garanzia... la fregatura ci può essere anche lì però mi sento un minimo più tutelato ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: seth1974 il Settembre 14, 2004, 13:51:33

La polmonbravo fa cagare lassem perdi che mi dedico al traino e la cosa finisce li.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

alura

Citazione di: Homer il Settembre 14, 2004, 15:33:41
Kia (Sorento escluso)...

Secondo me la picantooooo non andrà malaccio  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart