L'osso degli ossi

Aperto da seth1974, Settembre 14, 2004, 12:32:37

Raven

Citazione di: alura il Settembre 14, 2004, 16:07:19
Secondo me la picantooooo non andrà malaccio  :P

la macchina con la scocca in Auricchio?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Citazione di: diabolik82 il Settembre 14, 2004, 13:44:22
A me piace.... ::)

eh lo so che ha i suoi estimatori...e ne hanno vendute talmente poche che scommetto diventerà un modello particolare fra 20 anni.....ma adesso... ;)

Rick

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 12:33:54
Bravo 1.6 16v, consumi da petroliera e prestazioni da pattino...chi casso la prende.  :-X

Non sono d'accordo per niente, scusate.... dopo otto anni al volante di una Brava 1.6 16V posso dire che le prestazioni sono più che valide e il consumo, anche se l'auto non è propriamente astemia, si è sempre aggirato intorno ai 12-12.5 km/l di media. Menzione speciale, inoltre, per l'affidabilità
Fiat Brava 1.6 16V EL (1996) and
Fiat Idea 1.3 Multijet (2004) driver

Emi

Citazione di: Rick il Settembre 14, 2004, 16:51:39
Non sono d'accordo per niente, scusate.... dopo otto anni al volante di una Brava 1.6 16V posso dire che le prestazioni sono più che valide e il consumo, anche se l'auto non è propriamente astemia, si è sempre aggirato intorno ai 12-12.5 km/l di media. Menzione speciale, inoltre, per l'affidabilità

io con lo stesso motore quando riesco a fare i 10 ringrazio san gennaro.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 16:54:37

quoto

quella che avevo in dotazione consumava poco meno del Coupè 16v turbo.
E quanto ad andare mi sa che se la giocava bene con la Punto 1.2 8v...a confronto la Marea 105JTD Weekend sembrava un terra-aria!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Rick

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 16:54:37

Allora, dato per scontato che usi anche la quarta e la quinta  ;) ti ci vuole un controllino in officina, quelli sono consumi da F104...
Fiat Brava 1.6 16V EL (1996) and
Fiat Idea 1.3 Multijet (2004) driver

Emi

La macchina è a posto, comprata nuova e tenuta sempre noi, consuma praticamente come il 5 turbo che avevo prima andando una via di mezzo tra un cazzo e niente.....
Quel motore è una foffa.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 17:07:12
La macchina è a posto, comprata nuova e tenuta sempre noi, consuma praticamente come il 5 turbo che avevo prima andando una via di mezzo tra un cazzo e niente.....
Quel motore è una foffa.....
Per lo meno sulla bravo andava.. sulla stilo va molto meno a consuma un fottio ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

dire che sulla bravo va mi sembra una cosa grossa, in accelerazione fa pena, in ripresa sotto i 4000 giri fa venire delle crisi isteriche, insomma sarebbe daprendere il cruscotto a testate......

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Settembre 14, 2004, 17:09:44
Per lo meno sulla bravo andava.. sulla stilo va molto meno a consuma un fottio ::)

...e che pretendi da un 1.6 benzina montato su 1350kg di macchina con un'aerodinamica peggiore a quella di un fienile?? ;D Quanto alle prestazioni invece, strano il commento di Emi, mi ricordo di una prova di Auto in cui fu testata la Marea con quel motore e i rilevamenti furono tutt'altro che negativi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 14, 2004, 17:14:58
...e che pretendi da un 1.6 benzina montato su 1350kg di macchina con un'aerodinamica peggiore a quella di un fienile?? ;D Quanto alle prestazioni invece, strano il commento di Emi, mi ricordo di una prova di Auto in cui fu testata la Marea con quel motore e i rilevamenti furono tutt'altro che negativi :)

io la guido tutti i giorni e se per avere un pò di brio devo sempre essere sopra i 5000 direi che non ci siamo (anche perchè ho detto un pò di brio, ha la vivacità di un gatto morto.....)

Homer

MAh...io ho avuto il torque (ma 1.8 113CV) sulla Bravo per 3 anni e non son MAI riuscito a far più di 11 al litro..in città ero costante sugli 8,5km/l, andando col piede di piuma facevo 8,7-8,9 (con un'angoscia mostruosa), pestando senza ritegno 8,0-8,2...fanculo, almeno tiravo ;D
La Brava aveva il cambio spaziato completamente diverso...ricordo un viaggio in autostrada da Bologna a Torino con una Brava 1.6 restyling nuova di pacca, a 170 se non sbaglio era a 4000 giri (la mia a più di 5000)...questo incide sicuramente (infatti era spompissima :P).
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2004, 18:51:12
MAh...io ho avuto il torque (ma 1.8 113CV) sulla Bravo per 3 anni e non son MAI riuscito a far più di 11 al litro..in città ero costante sugli 8,5km/l, andando col piede di piuma facevo 8,7-8,9 (con un'angoscia mostruosa), pestando senza ritegno 8,0-8,2...fanculo, almeno tiravo ;D
La Brava aveva il cambio spaziato completamente diverso...ricordo un viaggio in autostrada da Bologna a Torino con una Brava 1.6 restyling nuova di pacca, a 170 se non sbaglio era a 4000 giri (la mia a più di 5000)...questo incide sicuramente (infatti era spompissima :P).

Rivaluto i consumi della mia CLK...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Emi