L'osso degli ossi

Aperto da seth1974, Settembre 14, 2004, 12:32:37

seth1974

prendo spunto dal divertente post in cui si elencano auto dal mercato nullo o quasi.
tralasciando quel cassone della golf....ops , scusate , dopo quasi 10.000 post oramai dovraste conoscermi eh eh eh  ;D ;D ;D 8) , vediamo un po di organizzare un giochino per i pistoniani.

secondo voi , quale auto potrebbe ambire al premio OSSO degli OSSI sempiterno ?
Insomma , quale 4 ruote conviene demolire direttamente piuttosto che tentare una rivendita secondo voi ?

incomincio io , e spero noterete la franchezza e l'ironia .

numero 1 : alfa 166 2.4 JTD 140 Hp , insomma la mia alfona , non la vuole nessuno !

Emi

Bravo 1.6 16v, consumi da petroliera e prestazioni da pattino...chi casso la prende.  :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: seth1974 il Settembre 14, 2004, 12:32:37
numero 1 : alfa 166 2.4 JTD 140 Hp , insomma la mia alfona , non la vuole nessuno !

La prendo io!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Kia Opirus senza clima  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 14, 2004, 12:40:27
Kia Opirus CON clima  ;D

E' vero  ;D

Andando al limite, per osso che tende a infinito, gli accessori sono ininfluenti.

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 12:33:54
Bravo 1.6 16v, consumi da petroliera e prestazioni da pattino...chi casso la prende.  :-X

confermo al 110%
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 14, 2004, 12:53:54
confermo al 110%

e aggiungo che il pattino vede ai remi un bimbo di 2 anni.....  :-\ :'( :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Secondo me non deve essere semplice nemmeno rivendere una Kia Joice...

mauring

E una Daewoo Lacetti ?

No, non l'accetto !!!  (risposta del concessionario)  ;D ;D ;D

am1

Citazione di: Losna il Settembre 14, 2004, 12:40:27
Kia Opirus CON clima  ;D

mi avete preceduto...

KIA OPIRUS CON CLIMA, COLOR MARRONE.

Impstar

riporto quello che ha "ucciso" homer: lancia k 3.0 v6 :o
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

am1

Citazione di: Impstar il Settembre 14, 2004, 13:06:19
riporto quello che ha "ucciso" homer: lancia k 3.0 v6 :o

coupè magari  ;)

tappo

Citazione di: seth1974 il Settembre 14, 2004, 12:32:37
prendo spunto dal divertente post in cui si elencano auto dal

io l'ho piazzata, ed anche bene 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Barn

BMW 120.....che bidone.

Barn