Michelin PS2

Aperto da ChS, Settembre 11, 2004, 19:27:27

ChS

http://www.tirerack.com/tires/surveyresults/surveydisplay.jsp?type=MP

Le migliori sull'asciutto dicono i dati. Io le ho montate da poco ma devo dire cheil grip è fantastico soprattutto nelle curve strette percorse ad alta velocità, anche l'inserimento è migliorato. Credo che si possa considerare la miglior gomma stradale sportiva oggi in commercio, escluse le varie slick intagliate ovviamente. ;)

THE KAISER

Citazione di: Gabri343 il Settembre 11, 2004, 19:27:27
http://www.tirerack.com/tires/surveyresults/surveydisplay.jsp?type=MP

Le migliori sull'asciutto dicono i dati. Io le ho montate da poco ma devo dire cheil grip è fantastico soprattutto nelle curve strette percorse ad alta velocità, anche l'inserimento è migliorato. Credo che si possa considerare la miglior gomma stradale sportiva oggi in commercio, escluse le varie slick intagliate ovviamente. ;)
cosa montavi prima?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Sto giusto pensando di montare quelle sul cupè quando cambierò le Pilot sport 1...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2004, 02:14:28
Sto giusto pensando di montare quelle sul cupè quando cambierò le Pilot sport 1...
anch'io le terrò in considerazione x la z quando sarà il momento di cambiarle...
però ho ancora il pallino delle P-Zero...

Quelli di evo hanno cambiato le bridgestone della 350z con delle pilot sport (ma non specificano se le 1 o 2) ma non ne sono troppo entusiasti,il grip in senso assoluto dicono sia diminuito rispetto alle originali bridgestone.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Il fatto è che io dovrei cambiare solo le anteriori e al momento ho le Pilot sport 1.....se mettessi le 2 verrebbe nu accoppiamento che ci sta, se cambio marca e modello.....non è il massimo avere due tipi di pneumatici diversi tra avantreno e retrotreno....anzi......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

THE KAISER

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2004, 10:51:38
Il fatto è che io dovrei cambiare solo le anteriori e al momento ho le Pilot sport 1.....se mettessi le 2 verrebbe nu accoppiamento che ci sta, se cambio marca e modello.....non è il massimo avere due tipi di pneumatici diversi tra avantreno e retrotreno....anzi......
ma perchè non le hai girate?io cerco di cambiarle sempre tutte e 4...

kaos

Perchè tanto si son consumate anche quelle dietro a girare a monza di traverso e a fare i testacoda...
::) ::) ::) ::) ::) ::) :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2004, 13:52:09
Perchè tanto si son consumate anche quelle dietro a girare a monza di traverso e a fare i testacoda...
::) ::) ::) ::) ::) ::) :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
e allora metti 4 belle pzero rosso e fammi sapere come vanno! ;D

ChS

Citazione di: THE KAISER il Settembre 12, 2004, 13:54:03
e allora metti 4 belle pzero rosso e fammi sapere come vanno! ;D
Lasciale perdere, meglio il Nero piuttosto, il rosso si scalina e ha una durata ridicola.

THE KAISER

Citazione di: Gabri343 il Settembre 12, 2004, 14:58:28
Lasciale perdere, meglio il Nero piuttosto, il rosso si scalina e ha una durata ridicola.
dici che il nero è meglio anche come aderenza e precisione?
ma come mai sulle supersportive spesso di serie è montato il rosso e non il nero^

ChS

Citazione di: THE KAISER il Settembre 12, 2004, 15:06:52
dici che il nero è meglio anche come aderenza e precisione?
ma come mai sulle supersportive spesso di serie è montato il rosso e non il nero^
Sulle nuove Porsche 997 e Carrera GT di serie c'è il PS2....

vatanen

Citazione di: Gabri343 il Settembre 12, 2004, 19:32:36
Sulle nuove Porsche 997 e Carrera GT di serie c'è il PS2....

non metto in dubbio che le PS2 siano gran gomme(mai provate,nemmeno le pirelli)...ma come ben saprai spesso la dotazione di serie,non è scelta solo in base alle performance,sponsorizzazioni e accordi vari sono all'ordine del giorno! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

gighen99

confermo che le nero sono molto migliori delle rosso!!!  ;D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Homer

Citazione di: gighen99 il Settembre 13, 2004, 09:16:00
confermo che le nero sono molto migliori delle rosso!!!  ;D

Evitate post a sfondo politico please  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989