segni particolari:bellissima

Aperto da THE KAISER, Settembre 07, 2004, 21:03:11

Claudio53

Citazione di: ChB il Settembre 08, 2004, 15:17:18
Plurale, anche a me non piace come invece mi piace la Brera ... ;D

Anche a me la Brera piace  :D Ma allora solo le Audi ci dividono  :o Non è poco, lo so  :(

THE KAISER

la brera mi piace di + della 8c...ma ciò non toglie che anche quest'ultima sia bellissima!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Claudio53 il Settembre 08, 2004, 15:26:37
Anche a me la Brera piace  :D Ma allora solo le Audi ci dividono  :o Non è poco, lo so  :(

No, anche la musica barocca e quella da camera ;D ;D ;D ;D ;D

PS: l'altra sera mi sono riascoltato, dopo tanto, Nigel Kennedy ne "Le quattro stagioni" ... la Contessa, rincasando e "sorprendendomi, mi ha chiesto se mi sentivo male (parafrasi di "ma da quando ti piace 'sta lagna") 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: ChB il Settembre 08, 2004, 15:30:13
No, anche la musica barocca e quella da camera ;D ;D ;D ;D ;D

Perchè a te non piace la musica barocca e da camera ? Proprio per nulla ? A me quella per grande orchestra piace, anche ottoni (ma come la metti con Gabrieli?).

Homer

Citazione di: ChB il Settembre 08, 2004, 15:17:18
Plurale, anche a me non piace come invece mi piace la Brera ... ;D

Il direttivo ti ha già sistemato, la tua opinione non mi preoccupa  ;D ;D ;D

CitazionePS: ma 116 e 102 nella firma che significano? peso e girovita? :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Ahahaha...che è, umorismo svizzero?!Coi buchi? ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Claudio53 il Settembre 08, 2004, 15:32:20
Perchè a te non piace la musica barocca e da camera ? Proprio per nulla ? A me quella per grande orchestra piace, anche ottoni (ma come la metti con Gabrieli?).

Non lo conosco, Gabrieli ... provvederò ;)

Musica barocca: una o due volte all'anno ... poi se la passano in radio non è che cambio canale ... però, se devo decidere cosa ascoltare non corro ad ascoltarla ...

Stasera, presi all'ultimo, OSR e la 5.a di Mahler ... sto già fremendo ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Homer il Settembre 08, 2004, 15:40:21
Il direttivo ti ha già sistemato, la tua opinione non mi preoccupa  ;D ;D ;D

Direttivo? Ah ... quella cosa carbonara e incostituzionale ... non mi preoccupo neppure io, figurati :P :P :P

CitazioneAhahaha...che è, umorismo svizzero?!Coi buchi? ::)

Normalmente, dopo l'età si mettono le ... misure vitali ::)

Sporting

che la facciano lo darei per scontato.. chi è che ha voluto che la 8c facesse qualche giro a imola? un certo "presidente" che era li anche x il debutto della maserati... l'ultima che ho sentito è che se lo sviluppo del v8 con compressore dovesse risultare troppo costoso monte ha offerto il v8 della F430.. e sono 490cavalli..

Miki Biasion

Citazione di: Sporting il Settembre 08, 2004, 21:51:32
l'ultima che ho sentito è che se lo sviluppo del v8 con compressore dovesse risultare troppo costoso monte ha offerto il v8 della F430.. e sono 490cavalli..

Mi auguro vivamente che non lo facciano davvero, sarebbe davvero troppo....
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 08, 2004, 21:54:18

concordo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 08, 2004, 21:54:18
non capisco dove stia il problema...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

Vedete che aveva ragione Silvio, quando diceva:

"Saprei io come vendere più Fiat"
"Come, come? SBAV SBAV"
" Farei la Punto Ferrari!"
"SGRAT SGRAT"

Tante critiche, ma alla fine "he has the gift of foresight", come Elrond!!!
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

MB

Neanche a me piace, questa 8C, che comunque fanno benissimo a fare (dovrei scrivere forse "farebbero"); mi sembra puro retro, senza nessuna creatività. Invece, anche a me piaceva la Brera, e forse ancora di più la Nuvola (almeno a suo tempo)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Rickyx

Perchè io non vedo il compressore volumetrico nel motore? Non dovrebbe avere il compressore?

Sono scemo io o cosa?

:o :o

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°