Mercato tedesco: numeri gen-giu 04

Aperto da X53.0dany, Settembre 08, 2004, 18:37:42

seth1974

se avessi necessità di un incrosiatore autostradale la thesis la comprerei ad occhi chiusi. versione turbo soft oppure , per esagerare , 3.2 benza.
diesel manco morto.

stella

Noto che anche in Germania non capiscono una mazza di macchine!!! :( :P ;) ;)

La PHAETON è strafiga, è strabellissima, è... è... troppo di un'altro pianeta! :-* :-* E infatti... :P

X53.0dany

Citazione di: diabolik82 il Settembre 08, 2004, 19:49:26

Cmq vedevo il dato della 4porte......credevo meglio...molto meglio

Ma come mai???????????????????????'

Ma come è possibile??????????????????????'

Forse perchè è solo benzina?????????????????

Forse perchè questo morote consuma come un Azimut 100 Jumbo?????????????????????

un vero mistero........

diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Settembre 09, 2004, 11:56:34
Ma come mai???????????????????????'

Ma come è possibile??????????????????????'

Forse perchè è solo benzina?????????????????

Forse perchè questo morote consuma come un Azimut 100 Jumbo?????????????????????

un vero mistero........

Mentre notoriamente la XJ è diesel vero? ::)

X53.0dany

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 13:02:49
Mentre notoriamente la XJ è diesel vero? ::)

a) La xj ha 3 motori benzina: 3.0 3.5 4.2 dai consumi contenuti

b) La Xj con tutti questi motori vende appena il doppio della maserati...

THE KAISER

Citazione di: X53.0dany il Settembre 09, 2004, 13:47:24

b) La Xj con tutti questi motori vende appena il doppio della maserati...
deve uscire a breve una nuova xj?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

X53.0dany

Citazione di: THE KAISER il Settembre 09, 2004, 13:49:03
deve uscire a breve una nuova xj?

non penso...mi pare che questa sia uscita recentemente (quasi identica alla precedente  ::) )

fulltimer

Citazione di: Madbob il Settembre 09, 2004, 09:26:55
Mah, io licenzierei in tronco il responsabile marketing tedesco; cazzo, vendono molto + del doppio di C8 e 807 rispetto a Phedra ed Ulisse! Cazzo dai!!!
Cme, parlando di Fiat, in proporzione è notevolissimo il tisultato di Stilo a confronto con quelli di Panda e Punto. Direi che la Large può pure essere la vettura più bella/tecnologica/atrtira figa del mondo, ma se non son capaci di vednerla ...  :-\
Per la cronaca del "fiasco" Thesi, vende cmq più della Lybra  :o :o :o

E la Saab fa compagnia alla Fiat, andate a vedere i risultati di 9-5 e soprattutto di 9-3  :-X

beh thesis è passata da 15/20 vetture al mese ad una media di 100 vetture al mese...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Settembre 09, 2004, 13:47:24

....certo che definire un 4.2 8 cilindri volumetrico da 400cv un motore dal consumo contenuto ::) :P Secondo me il consumo è una delle ultime cose veramente penalizzanti della 4P, se anche consuma molto.... suvvia, ci preoccupiamo per i 5 al litro anzichè i 7 su un'auto da 100.000???
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2004, 14:18:24
....certo che definire un 4.2 8 cilindri volumetrico da 400cv un motore dal consumo contenuto ::) :P Secondo me il consumo è una delle ultime cose veramente penalizzanti della 4P, se anche consuma molto.... suvvia, ci preoccupiamo per i 5 al litro anzichè i 7 su un'auto da 100.000???

Beh....la XJR nella prova di 4R ha evindenziato consumi molto contenuti in relazione alle dimensioni e alla potenza (mi pare 10km/l a 130...ma potrei dire una cazzata)...

e se consuma meno non vedo perchè offendersi anche se costa 100.000euro.....mica voglio far si che anche il mio benzinaio possa permettersene una ;D ;D

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2004, 14:18:24

x essere un 4.2 consuma relativamente poco... e cmq 10 litri (x 100km) meno della maserati nel ciclo urbano...buttali via

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 14:20:34
e se consuma meno non vedo perchè offendersi anche se costa 100.000euro.....mica voglio far si che anche il mio benzinaio possa permettersene una ;D ;D

E chi si offende per i consumi minori... dico solo che mi sembra un pò paradossale comprare un'auto da 200.000 milioni delle vecchie lire e preoccuparsi tanto dei consumi... Certo che se consuma meno sono tutti contenti, ma francamente scartare un'auto che mi piace solo perchè consuma un pò di più mi sembra....  :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2004, 14:24:46
E chi si offende per i consumi minori... dico solo che mi sembra un pò paradossale comprare un'auto da 200.000 milioni delle vecchie lire e preoccuparsi tanto dei consumi... Certo che se consuma meno sono tutti contenti, ma francamente scartare un'auto che mi piace solo perchè consuma un pò di più mi sembra....  :-X

Il fatto è che la 4porte non è che consuma un pò di più....consuma TANTISSIMO di più....se non è il doppio poco ci manca :-\ :-X

Avrà un suono fantastico ma è un lavandino di prima categoria e grandezza :'(

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 14:20:34
Beh....la XJR nella prova di 4R ha evindenziato consumi molto contenuti in relazione alle dimensioni e alla potenza (mi pare 10km/l a 130...ma potrei dire una cazzata)...

sono d'accordo...di questi tempi un occhi al consumo non è cosa di cui vergognarsi.Certo non è la prima cosa che si guarda x certe auto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 14:26:03
Il fatto è che la 4porte non è che consuma un pò di più....consuma TANTISSIMO di più....se non è il doppio poco ci manca :-\ :-X

Avrà un suono fantastico ma è un lavandino di prima categoria e grandezza :'(

Non discuto la cosa, sicuramente consuma un sacco... ma non comprarla proprio per quello... mahh... ogniuno ha il suo modo di pensare...