[987] foto definitive!

Aperto da am1, Settembre 07, 2004, 13:47:14

am1

bella!! il frontale è un FASTO!!!

gli interni bho...c'ha le bocchette dell'Audi....vedremo.

noto con piacere che il modello si è evoluto "alla Porsche" (evoluzione non rivoluzione), ma noto con dispiacere il vizietto di ripescare quello che doveva essere esclusivo e farlo diventare di serie.

in questo caso, l'argento GT e il Cocoa. Che seguono altri esempi, il più seccante dei quali è l'innalzamento del limite di produzione della Carrera GT....vabbè!

ah...il cornettone telefonico degli anni 80.......pleaseee... ::)

Sauron

Non male, la ragazza... però quelle prese d'aria sui colori diversi dal grigio... uhm...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

X53.0dany

Direi che il facelift è riuscito... ho ancora qualche dubbio sul nuovo corso stilistico dei cerchi porsche che non mi convince... voglio proprio vedere il coupè

baranzo

è veramente un restyling moderato, in pratica hanno cambiato solo a forma dei fari anteriori, tutto sommato riuscito. quei cerchi però non mi convincono proprio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

vero che sembra cambiato poco, ma parlare di restyling o face lift è presto. Questo risulta essere un modello nuovo (visto che il precedente aveva 9 anni), quindi qualcosa in più sarà cambiato no?   ;)

Madbob

Io preferisco di più l'attuale; le frecce nei paraurti le giudico inguardabili e la forma dei fari anteriori è un mix tra la vecchia Boxster e la nuova 997; in generale mi sembrano che abbiano preso la vecchia e ritoccato in qualche modo ogni punto, però ... io preferisco la Jag version  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Il frontale è stupendo...il culo invece è troppo uguale al vecchio, mi sa che stonerà dal vivo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

Per me è bella, e condivido che abbiano cambiato poco. Tra l'altro per me il posteriore è ancora oggi molto attuale.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

monnezza

MA perchè devono sempre prendere spunto dalla Carrera del momento?
Ora manca al Cayenne i fari cosi e poi siamo a posto!!

THE KAISER

molto molto bella...la boxster attuale onestamente non mi ha mai entusiasmato,ma così mi piace,specie davanti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: monnezza il Settembre 07, 2004, 15:05:47
MA perchè devono sempre prendere spunto dalla Carrera del momento?
Ora manca al Cayenne i fari cosi e poi siamo a posto!!

infatti è previsto un restyling che se non sbaglio proporrà fari quasi tondi  ::)

am1

Citazione di: THE KAISER il Settembre 07, 2004, 15:06:15
molto molto bella...la boxster attuale onestamente non mi ha mai entusiasmato,ma così mi piace,specie davanti

permutina  ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Madbob il Settembre 07, 2004, 14:30:10
io preferisco la Jag version  :-\

intenditore  ;D

io sono contento perchè prendere una Porsche (911 e Boxster) è come comprare qualcosa al riparo dal passare del tempo...

cioè per esempio ci si può scannare su quale piaccia di più fra 964 e 993, ma è solo questione di gusti e non di età...

spruzzatina di IMHO