Avanti Studebaker Xuv

Aperto da alura, Settembre 06, 2004, 14:26:16

alura

Non ho avuto il coraggio di metterlo nelle news... leggete le motorizzazioni pero'....  ;D

Studebaker 2005 XUV at the Chicago Auto Show
Avanti Motors introduced the Studebaker XUV (Xtreme Utility Vehicle) at the Chicago Auto Show. The XUV, offered with a five-speed transmission, measures 83 inches wide, 85.5 inches tall and 216 inches long, with a 137-inch wheelbase and a curb weight of 5,900 lbs. Buyers may choose either a 325-horsepower, 6.0-liter turbo-diesel V8 or a 310-hp, 6.8-liter V10 which may be equipped with an optional supercharger, raising the engine rating to 425 hp.

Standard features include tow hooks, cab lights, roof cargo tie-downs, an in-dash CD changer and a stainless steel exhaust system?as well as a sliding rear roof and doors and power-sliding side doors.

Among the many available options are a GPS navigation system, a DVD player and TV, moonroof, brush guard, roof rack, heated seats, step bars, a winch mounted on the front bumper and a rear center-mounted TV camera for better safety when backing up.

2005 Studebaker XUV specifications For more information about the company and the vehicles it builds, visit the company's Web site at www.avantimotors.com or telephone (770) 456-0900
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Notare che l'hanno battezzato "veicolo di estrema utilità" ;D

baranzo

216" equivalgono a 549 cm, in pratica un hummer ingigantito  :o
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

diabolik82

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2004, 14:29:00
Notare che l'hanno battezzato "veicolo di estrema utilità" ;D

E' ovvio....chi ormai al mondo non ha la casa in montagna con vista su autentico monastero tibetano, va a fare la spesa al bennet di Timbuctu e porta i bambini nello sci-club del Perito Moreno.... ::)

mauring

La Volkswagen sara' costretta a rispondere con un
GRAND TOUAREG 9000 TDI da 6,8 metri e 700 cavalli....

monnezza

Sarà ma sto facendo la punta ad un veicolo "similare"..

diabolik82

Citazione di: monnezza il Settembre 06, 2004, 16:30:35
Sarà ma sto facendo la punta ad un veicolo "similare"..

che temperino usi? :o ;D

MB

Che orrore per il ritorno di Studebaker. Non produceva più, vero?
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2004, 16:31:22
che temperino usi? :o ;D

Sto trattando un Magnum diesel con carrello!!!

P.s. chi sa dove sono le aste dell' esercito sulle vecchie jeep e camion??

Claudio53

Citazione di: monnezza il Settembre 06, 2004, 16:36:48
Sto trattando un Magnum diesel con carrello!!!

P.s. chi sa dove sono le aste dell' esercito sulle vecchie jeep e camion??

Roba da espulsione dal Pistone  :o

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Settembre 06, 2004, 14:46:28
La Volkswagen sara' costretta a rispondere con un
GRAND TOUAREG 9000 TDI da 6,8 metri e 700 cavalli....

Tu scherzaci, ma in USA la Ford vende l'Excursion, la versione più grossa mi pare passi i 6 metri... ah, tra i motori mi pare ci sia pure un V10 da 6 o 8 litri :o :o ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2004, 14:31:19
E' ovvio....chi ormai al mondo non ha la casa in montagna con vista su autentico monastero tibetano, va a fare la spesa al bennet di Timbuctu e porta i bambini nello sci-club del Perito Moreno.... ::)

guarda io spesso ci vado in montagna in ti assicuro che i SIV che vedo sono tutti di milano

l'unico indigeno che ho visto con un qualcosa che sia piu' grosso di un'utilitaria o al massimo una segmento C era un suzuki samurai, che non ha certo dimensioni ciclopiche
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

diabolik82

Citazione di: Cizu il Settembre 07, 2004, 17:29:01
guarda io spesso ci vado in montagna in ti assicuro che i SIV che vedo sono tutti di milano

l'unico indigeno che ho visto con un qualcosa che sia piu' grosso di un'utilitaria o al massimo una segmento C era un suzuki samurai, che non ha certo dimensioni ciclopiche

Era ironico il mio post ;)

ma non dirlo a nessuno :P