Friday piston's girl

Aperto da Madbob, Settembre 03, 2004, 11:10:54

Madbob

Visto che non siamo più nell'età in cui la vista di un pelo ci fa soffrire di eiaculazione precoce, cambio radicalmente la tradizione, postando, spero ogni venerdì, una delle tante bimbe terribile che tanto ci hanno fatto, ci fanno e ci faranno sognare.
Prendendo spunto dal thread di Miki e dalle risposte date, l'onore di aprire questa rassegna va alla mitica Ferrari F40:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

non ci siamo, non ci siamo proprio...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pino

:o  :o  :o [size=10]ALBERTO, TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO?!!![/size]  :o  :o  :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

bannate questo impiastro!
le tradizioni non si toccano
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Ella Madonna! A momenti scateno la terza guera mondiale! Altro che Golf vs. 147!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob il Settembre 03, 2004, 11:10:54
Visto che non siamo più nell'età in cui la vista di un pelo ci fa soffrire di eiaculazione precoce, cambio radicalmente la tradizione, postando, spero ogni venerdì, una delle tante bimbe terribile che tanto ci hanno fatto, ci fanno e ci faranno sognare.
Prendendo spunto dal thread di Miki e dalle risposte date, l'onore di aprire questa rassegna va alla mitica Ferrari F40:

ma cos'è aria della Brianza che ti fa ciò...
do stanno le fanciulle del venerdi??
ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

io conosco un buon terapueta, che fra l'altro di questi tempi va anche di moda.

THE KAISER

tu devi farti curare...da uno bravo e presto anche!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

dico...almeno avessi postato qualcosa del genere... ;D
[imgx]http://www.wheelkinetics.com/html/hre/Ferrari%20F40%20547.jpg[/img]
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

cazzo ha i sedili momo rossi e gialli, stupendi i cerchi e la lama in carbonio all'anteriore!!!

[size=0,3]e la prima da sinistra deve avere due bocce notevoli[/size]
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 03, 2004, 16:49:18
cazzo ha i sedili momo rossi e gialli, stupendi i cerchi e la lama in carbonio all'anteriore!!!
Non si tratta così un F40. È come mettere il rossetto alla Gioconda.  :-\

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 03, 2004, 16:51:03
Non si tratta così un F40. È come mettere il rossetto alla Gioconda.  :-\

SE E' un'F40... non ne son troppo convinto...guarda il muso...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2004, 17:24:14

lo scudo anteriore mi sembra di una 355....secondo te, caro sherlock homer cosa bolle in pentola?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2004, 17:24:14
Sì, anche gli specchi... ma potrebbero aver modificato pure quelli.
Ad ogni modo, che sia o no un'F40, nessuno dovrebbe avere il diritto di pastrocchiare in quel modo una linea del genere. In galera!  ;D