New Large Fiat , immagini definitive e qualche dato

Aperto da seth1974, Settembre 02, 2004, 12:00:42

seth1974

Citazione di: seth1974 il Settembre 02, 2004, 12:15:20
bhe , è anni luce meno originale , aspetto di vederla dal vivo , mi incuriosisce. chissà come saranno i prezzi e gli allestimenti. a vederla così una TI ed una rialzatina all'assetto non le sterebbero male , magari con l'Mjet da 180 Hp.......curiosa , curiosa.....

prova ad avere una monovolume compatta e poi ne riparliamo. non immagini quanto sia funzionale , comoda e pratica.

pino

:-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X  :-X
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alberto

"Una Fiat così grande non si vedeva dai tempi della "Croma", l'ammiraglia torinese della seconda metà degli anni 80."

Mi viene da dire: e visto che deve essere così, avremme preferito continuare a non vederla....

Non hanno capito che le auto si vendono innanzitutto perchè son belle.... POI perchè son comode e funzionali...

alberto

Citazione di: seth1974 il Settembre 02, 2004, 12:19:13
prova ad avere una monovolume compatta e poi ne riparliamo. non immagini quanto sia funzionale , comoda e pratica.

Si, seth, ma il tuo furgone è gradevole alla vista...

Emi

vai tranquillo zio se la mia nuova auto sarà la nuova focus stesion avrai tutto il tempo di prendermi per il culo ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 02, 2004, 12:20:38
Si, seth, ma il tuo furgone è gradevole alla vista...

fin che la guardi di fronte concordo con te , dietro è vomitevole.

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 02, 2004, 12:19:35
"Una Fiat così grande non si vedeva dai tempi della "Croma", l'ammiraglia torinese della seconda metà degli anni 80."

Mi viene da dire: e visto che deve essere così, avremme preferito continuare a non vederla....

Non hanno capito che le auto si vendono innanzitutto perchè son belle.... POI perchè son comode e funzionali...

CLAP CLAP CALP!!!

X Seth: ma ti quoti e ti rispondi da solo?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

minchia se è grossa vista con un uomo di fianco. chissà dentro come deve essere comodosa.....

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 02, 2004, 12:27:50
minchia se è grossa vista con un uomo di fianco. chissà dentro come deve essere comodosa.....

ma non mi pare Michael Jordan l'omino della foto eh... ::) :P

tra un pò non arriva manco al tetto della 156....(Foto 1) ;D

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 02, 2004, 12:28:51

in compenso mi sembra che la "mortadella" le piaccia!! :P
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Settembre 02, 2004, 12:28:51

Cazzo, assomiglia a Pacciani!  :o ;D

Va beh, tagliate pure il mio msg  :-[
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Beh, nelle foto camuffate ha decisamente un aspetto migliore che nei photoshop dove invece fa decisamente schifo.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

si ok , però non è nemmeno una 500 diabo.
a vederla così dentro tra la testa dei passeggeri ed il tetto c'è uno spazio immenso ed anche in larghezza non sembra scherzare.
si sa che tipo di trumentazione avrà ? che so , centrale , elettronica , tradizionale.....?