[SPY] interni BMW serie 3 nuova

Aperto da am1, Agosto 06, 2004, 08:15:29

am1

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

almeno non ha la palpebra centrale!!
quello scalino che attraversa tutta la plancia invece mi lascia cosi cosi

ChB

Ormai, per avere le belle, ergonomiche e funzionali plance BMW bisogna acquistare ... la A6 ;D ;D ;D

No, pollice verso, non mi piacciono per niente e le vaschette portaoggetti (e altre cose), a vederle così, sono come nella 5 e nella Z4 ... che sono ... basta leggere quel che ho tradotto ::)

Ah, poi si conferma il fatto che la futura Serie 3 piglierà molto dalla Serie 1 (qui si vede la componentistica, ma c'è molta affinità meccanica) ... cosa diranno i detrattori che criticavano che 147 e 156 avevano molte cose in comune? ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Avete notato il pulsante di avviamento sulla placia?  :o Ma cosa cavolo vuol dire su una berlina? E' solo scomodo! Cazzo, potevo capire sulla Z4! Couè docet  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Madbob il Agosto 06, 2004, 08:52:53
Avete notato il pulsante di avviamento sulla placia?  :o Ma cosa cavolo vuol dire su una berlina? E' solo scomodo! Cazzo, potevo capire sulla Z4! Couè docet  8)

Io il pulsante di avviamento (però a sinistra) della S2000 lo trovo molto comodo. Certo il mio è rosso  8)

PS Oddio, è rosso e a sinistra  :o Che ne penserà il Berlusca  ??? ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Agosto 06, 2004, 09:04:57
Io il pulsante di avviamento (però a sinistra) della S2000 lo trovo molto comodo. Certo il mio è rosso  8)

PS Oddio, è rosso e a sinistra  :o Che ne penserà il Berlusca  ??? ;D ;D ;D

Infatto ho detto che poteva andar bene per la Z4, che ha la stessa filosofia della tua S2000  ;)
Ma su una berlina normale? Che senso ha?

alura

Citazione di: ChB il Agosto 06, 2004, 08:47:52
Ormai, per avere le belle, ergonomiche e funzionali plance BMW bisogna acquistare ... la A6 ;D ;D ;D

Tristemente quoto  :-\

Tra l'altro il design della plancia della 3 attuale e' uno dei miei preferiti.

Comunque, riguardo alla a6, su 4R viene criticato che non ha nemmeno una virgola in metallo/alluminio. Tutta (bella, ovviamente) plastica.

Invece di intedeschirsi i coreani, si stanno coreanizzando i tedeschi  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Agosto 06, 2004, 09:44:38
Tristemente quoto  :-\

Tra l'altro il design della plancia della 3 attuale e' uno dei miei preferiti.

Pienamente concorde, è veramente bella, piacevole e ben fatta ;)

CitazioneComunque, riguardo alla a6, su 4R viene criticato che non ha nemmeno una virgola in metallo/alluminio. Tutta (bella, ovviamente) plastica.

Invece di intedeschirsi i coreani, si stanno coreanizzando i tedeschi  :P ;D

Già, e la cosa che non mi va giù (oltre alla soluzione per il portabicchiere anteriore), ma è in pieno stile anni 80-90 ... ergonomicamente è indovinata, ma l'aspetto è (molto) opinabile ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MB

Questa plancia dell nuova 3 non mi piace per nulla. Ma d'altronde non mi piacciono nessuno degli interni delle BMW Bangle, proprio nessuno.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Cizu

Ma almeno questa ce l'ha l'indicatore della temperatura dell'acqua?
O e' come sulla serie 5 nuova e sulla serie 1 che c'e' la lucina che si spegne quando e' pronta per tarellare?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Agosto 06, 2004, 16:19:22
Minchia si sono sprecati :(

sprecati saranno i soldi che ci vorranno per comprarla  :-X ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Barn

Pare che la plancia della nuova serie 3 verrà prodotta a Como!

Barn