Menu principale

orcoboia!

Aperto da Impstar, Agosto 04, 2004, 19:16:35

Impstar

mi sa che qualcuno ci sta tirando uno scherzetto: cliccate sul pulsante "Aiuto" e vedete un po' cosa salta fuori... :o
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ma che è, il testo della canzone dello spot Coca-Cola ;D ;D ;D ;D ?
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: jagitalia il Agosto 04, 2004, 20:58:27
chiwawa!

No quella nuova dell'indiano... com'è che fa, "Del pita pita del, del pita-ho" ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Agosto 04, 2004, 19:16:35
mi sa che qualcuno ci sta tirando uno scherzetto: cliccate sul pulsante "Aiuto" e vedete un po' cosa salta fuori... :o
ma come mai sei finito la?
che tipo di aiuto cercavi? ;D :P

a proposito a che serviva quel pulsante?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Agosto 04, 2004, 21:28:47
No quella nuova dell'indiano... com'è che fa, "Del pita pita del, del pita-ho" ;D ;D ;D ;D ;D ;D

che parole ispirate...

quasi meglio di "papi papi, papipapipapi ciulooo" ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Impstar il Agosto 04, 2004, 19:16:35

Ah si.... e' un vecchio attacco... mi son sempre dimenticato di sistemare   ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Aquiles

Citazione di: alura il Agosto 05, 2004, 08:42:04
Ah si.... e' un vecchio attacco... mi son sempre dimenticato di sistemare   ::) ;D

ti sei dimenticato anche di re-inserire il fantastico tastino "segna come letto" !!!!  ;D ;D ;D
8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!