la 500 si fa! olè olà!

Aperto da am1, Agosto 03, 2004, 13:54:23

Claudio53

Citazione di: un cavaliere il Agosto 04, 2004, 14:03:53
uaauauauauauauauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......insomma io preferisco un tassello solido in un muro in cemento..piuttosto che un tassello ancorato ad un muro di soldi...il primo "fuoco di paglia" tutto va in fumo:)....

Insomma, un immobiliarista  8)  ;D ;D ;D

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

am1

Citazione di: un cavaliere il Agosto 04, 2004, 14:03:53
uaauauauauauauauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......insomma io preferisco un tassello solido in un muro in cemento..piuttosto che un tassello ancorato ad un muro di soldi...il primo "fuoco di paglia" tutto va in fumo:)....

è per questo che bisogna cautelarsi e far sparire tutto PRIMA di dire "fottiti"  ;D ;D ;D

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Agosto 04, 2004, 14:09:17
è per questo che bisogna cautelarsi e far sparire tutto PRIMA di dire "fottiti"  ;D ;D ;D

uaauauauauauaaaaaa...no che poi ti suonano alla porta e ti cheidono la restituzione con gli interessi

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

fulltimer

In effetti era piccola... l'ho trovata sul suo sito...

Rimediamo subito ;D

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Citazione di: ChB il Agosto 04, 2004, 14:47:28
Non abbiamo la stessa età e gusti ;D

Ora capisco(per me sarebbe ottima, ho 21 anni 8) ) ;) ;)

ChB

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Agosto 04, 2004, 14:50:31
Ora capisco(per me sarebbe ottima, ho 21 anni 8) ) ;) ;)

Comunque, ci sono delle sbrinzine come lei che son meglio, mia opinione, chiaramente 8)

pino

Sicuramente ci sono sventole più "evidenti" però costei, a mio parere, è anche un'ottima attrice  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fulltimer

Citazione di: pino il Agosto 04, 2004, 15:52:57
Sicuramente ci sono sventole più "evidenti" però costei, a mio parere, è anche un'ottima attrice  ;)
quoto!!

ChB

Citazione di: pino il Agosto 04, 2004, 15:52:57
è anche un'ottima attrice  ;)

Cosa ha fatto ... a parte aver letto le rivista "da barbiere" non so molto ::)