QUALITÀ/AFFIDABILITÀ Bmw Z4

Aperto da alura, Agosto 03, 2004, 10:06:12

alura

Globalmente riuscita ? Autojournal n° 650 ? 08.07.2004

Sostituta dell?incantevole e affidabile Z3, la roadster Z4 doveva offrire delle prestazioni eccellenti. La missione sembra compiuta, quasi interamente.

<< Articolo tradotto ed impaginato da ChB >>
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

globalmente riuscita.... ma leggendo l'articolo non e' che ne esce benissimo, almeno riguardo alla qualità dei materiariali.

La regalassero.... :-\

fulltimer

Citazione di: alura il Agosto 03, 2004, 10:21:59
globalmente riuscita.... ma leggendo l'articolo non e' che ne esce benissimo, almeno riguardo alla qualità dei materiariali.

preferisco di gran lunga honda s2000 se cerco una sportiva oppure alfa spyder se non voglio spender troppo.
ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Citazione di: un cavaliere il Agosto 03, 2004, 10:45:28
preferisco di gran lunga honda s2000 se cerco una sportiva oppure alfa spyder se non voglio spender troppo.

Dovessi prendere una spyder 2 posti, S2000 tutta la vita. (piccola riserva per la 350z spyder, quado arriverà)

ChB

Citazione di: alura il Agosto 03, 2004, 10:21:59

... e infatti l'occhiello dice "missione compiuta, quasi" ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Mah, a me la Z4 piace e molto, non credo sia paragonabile 100% con S2000... Più ce altroè l'alternativa MENO "sportiva", veloce e prestante si, ma forse m eno corsaiola......

Diciamo che i paragoni giusti mi sembrano: S2000 - Boxster, Z4 - CLK....

Le mie persnali preferenze vertoo verso S2000 e Z4.... Probaimente, alla fine, prenderei la BMW....

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Agosto 03, 2004, 11:12:46

Le mie persnali preferenze vertoo verso S2000 e Z4.... Probaimente, alla fine, prenderei la BMW....

Forse è più corretto SLK, comunque arriverà anche il dossier sulla CLK ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alberto

Citazione di: ChB il Agosto 03, 2004, 11:15:10
Forse è più corretto SLK, comunque arriverà anche il dossier sulla CLK ;D
Ops chiedo venia...... SLK, of course...... E tu? che preferisci? E non rispondere che non devi comprarle.......

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Agosto 03, 2004, 11:17:47
Ops chiedo venia...... SLK, of course...... E tu? che preferisci? E non rispondere che non devi comprarle.......

Solo 2 posti? Propenderei per, in ordine decrescente, S 2000, Z4 e SLK a pari merito ... anche se rimangono sempre, quale alternativa, una TT (magari 3.2) o una 307 CC o la Mégane CC (queste ultime solo per il fatto di essere paragonabili filosoficamente alla SLK) ;D

Miki Biasion

Mah, a me la Z4 piace e molto, non credo sia paragonabile 100% con S2000... Più ce altroè l'alternativa MENO "sportiva", veloce e prestante si, ma forse m eno corsaiola......

Sono d'accordo, in effetti la S2000 rispetto alla Z4 è su un gradino leggermente superiore per quanto riguarda la "determinazione per le alte velocità". Io però preferirei avere una S2000, la Z4 mi piace molto ma la Honda è tutta un'altra cosa per me..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Anche a me la Z4 piace molto... ma la s2000 di piu'  ;D

Certo mi regalassero la Alpina Z4....

am1

vedo che non è citata la divina, ma immagino per motivi di palese superiorità  ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Agosto 03, 2004, 11:30:47
vedo che non è citata la divina, ma immagino per motivi di palese superiorità  ;D

Cioé? :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: alura il Agosto 03, 2004, 11:26:44
Certo mi regalassero la Alpina Z4....

...naaaa, regalo per regalo bisogna guardare al meglio: una bella Hartge Z4, ho detto tutto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 03, 2004, 11:33:38
...naaaa, regalo per regalo bisogna guardare al meglio: una bella Hartge Z4, ho detto tutto ;D

Ma non si diceva "a caval donato eccetera eccetera"? ::) ::) ::) ;D