Prime impressioni nuova A6.

Aperto da lou, Luglio 28, 2004, 13:19:26

stella

lou

Citazione di: stella il Luglio 30, 2004, 18:19:40
Lou, che bel motorino che c'hai, coi "piezo"!  :o ;)
Il piezo non era quell'affare che serviva ad accendere il gas in cucina? ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MB

Complimenti a Lou. L'estetica non mi piace particolarmente (o meglio la preferisco in colori chiari), ma tutto il resto è indiscutibile.
Un ottimo "grande" acquisto...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

ChS

Bella, ne ho vista una bene poco tempo fa sia fuori che dentro tuttavia per quella cifra rimango ancora sulla più prestante e sportiva 530d ::)

Alfista1983

Posso dire una cosa?Esteticamente non mi piace x niente,era meglio la vecchia... ;) ;) ;)
Quel calandrone è degno di un Iveco... ;D ;D ;D
Bella,bella veramente di dentro,volante a parte.. ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Complimenti per l'acquisto, bella macchina davvero! Inizio a farci l'occhio e nell'accostamento cromatico che hai scelto rende decisamente bene. Se proprio vogliamo farle un appuntino... le ruote sembrano in effetti un pò piccoline, magari potresti rimediare con un bel set di ruote ABT da 19" quando vai a informarti per la centralina :) Ancora auguri!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Dani85

Veramente complimenti!!!!!
Ne avevo una davanti ieri sera, scura come la tua, (non so dirti de il colore era proprio lo stesso) ma 4.2, e anche vista da dietro fa veramente una bella impressione.. ;)
Life is not run in a straight line!!!!

ChB

Citazione di: Gabri343 il Luglio 30, 2004, 18:58:49
Bella, ne ho vista una bene poco tempo fa sia fuori che dentro tuttavia per quella cifra rimango ancora sulla più prestante e sportiva 530d ::)

Hai dimenticato un aggettivo, fondamentale in questo segmento 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Che dire? complimenti xché un'auto di questo tipo e di questo costo (ma qualsiasi auto nuova!!!) va festeggiata...poi vabbé, a me esteticamente non piace e alcuni particolari del design interno ancora meno...ma lì son gusti! L'abbinamento di colori è ottimo, ma i cerchi...i cerchi!!! ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Alfista1983

Citazione di: Homer il Luglio 31, 2004, 19:52:20
Che dire? complimenti xché un'auto di questo tipo e di questo costo (ma qualsiasi auto nuova!!!) va festeggiata...poi vabbé, a me esteticamente non piace e alcuni particolari del design interno ancora meno...ma lì son gusti! L'abbinamento di colori è ottimo, ma i cerchi...i cerchi!!! ;)
Tu sei messo peggio a cerchi.... :P ;D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Claudio53

Complimenti bell'incrociatore :o sai ultimamente sono minimalista come dimensione di auto (non mie purtroppo  :-[)  8) Bei colori, sia dentro sia  fuori. Però  non  mi deludere, lascia perdere le chippature, un signore serio come te  :o
Credo che con il tuo stile di guida 211 Cv bastino e avanzino, tra l'altro non è reato elaborare le auto da voi ? Direi di no, se fanno pubblicità in concessionaria, il bollo quindi non lo pagate sui cavalli, presumo.
Ciao e fatti tante belle gite  :D :D

ChB

Citazione di: Claudio53 il Agosto 02, 2004, 09:16:38
tra l'altro non è reato elaborare le auto da voi ? Direi di no, se fanno pubblicità in concessionaria

Mi sa che è reato solo in Italia ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Claudio53

Citazione di: ChB il Agosto 02, 2004, 09:20:23
Mi sa che è reato solo in Italia ::)

Però è strano: tutti a parlare di sicurezza e basso impatto ambientale, e poi legalizzano le elaborazioni  ??? :o

ChB

Citazione di: Claudio53 il Agosto 02, 2004, 09:27:21
Però è strano: tutti a parlare di sicurezza e basso impatto ambientale, e poi legalizzano le elaborazioni  ??? :o

Beh, tutti sti tuner dicono "meno consumi e meno emissioni" ;D

Claudio53

Citazione di: ChB il Agosto 02, 2004, 09:30:41
Beh, tutti sti tuner dicono "meno consumi e meno emissioni" ;D

Miracolo, insomma  :o Ma perchè non le sottopongono alle stesse, costosissime, omologazioni dei modelli originari  ???
Dovrebbe essere obbligatorio per legge, sennò è una distorsione della concorrenza.