Toyota "Fiocchi Auto": mai più!

Aperto da MB, Luglio 20, 2004, 16:57:51

MB

Lunedì avverrà la consegna della Prius: andrò armato ;)

Nel frattempo, acquisisco informazioni sulla concessionaria e sul venditore: proprio ieri un cliente di mio padre, che ha acquistato tre Toyota dalla concessionaria e da questo venditore, ha dichiarato di non essere per nulla sorpreso del trattamento ricevuto; a lui direttamente episodi spiacevoli non sono mai capitati, ma ha detto di averne viste di tutti i colori, anche per quanto riguarda l'assitenza. E ha detto che da quella concessionaria non acquisterà più nulla.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

MB

Citazione di: Impstar il Luglio 22, 2004, 16:35:07
Eh?!? Che c'è? Chi chiama?

A parte che di  avvocati ne ho persino troppi, temo proprio che non mi potrei permettere la tua consulenza .... ;D
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

Citazione di: MB il Luglio 23, 2004, 19:36:12
A parte che di  avvocati ne ho persino troppi, temo proprio che non mi potrei permettere la tua consulenza .... ;D
ma come?un professionista del calibro di impstar ti offre la sua prestazione gratuita e tu rifiuti? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

Citazione di: THE KAISER il Luglio 24, 2004, 13:34:53
ma come?un professionista del calibro di impstar ti offre la sua prestazione gratuita e tu rifiuti? ;D

Io però non ho inteso che la eventuale prestazione sia gratuita, e visto le auto che possiede...direi che è sprecato e al di fuori della mia portata

UTENTE BANNATO

MB

E' arrivata, dopo una rocambolesca consegna. Vi posto una foto, per quanto brutta (me ne scuso, ma la macchina è in garage e non sono bravo nelle foto, e ho pure una macchina scadente).

UTENTE BANNATO