BMW Serie 1 - Crash Interni - Furbetti ?

Aperto da alura, Luglio 13, 2004, 10:28:47

Cordy

Citazione di: Aquiles il Luglio 25, 2004, 18:24:30
io un gatto l'ho sempre avuto e (ce ne ho uno tuttora!!) e posso confermare che a casa da solo 'sta più che bene (io un gatto in viaggio non ce lo vedo proprio.... in pensione mai e poi mai!!!!!!!!)

Una volta che per le vacanze siamo andati via tutti abbiamo lasciato al nostro micione una super ciotolona colma di becchime (ci stava 1 kg di Friskies...) e una vaschettona d'acqua; ogni 2 o 3 giorni veniva mio cugino a dar una controllatina alle ciotole (niente vaschetta caccatoria: il gatto aveva a disposizione un piccolo pertugio per poter liberamente entrare e uscire di casa per andar a pascolare in giardino)

beh! al ritorno dalle vacanze abbiamo ritrovato il gatto paffutello come non mai! ( se sarà magnato 'na cariola di friskies....  ::) )

maggie è ancora una cucciola...mangia i croccantini...ma pretende anche una scatoletta di umido al giorno e non abbiamo giardino...quindi la sua cassettina si trasformerebbe in breve in un'arma letale...e poi la casa è al quinto-sesto piano...non possiamo mica lasciarle le finestre aperte!!!!

cordy

2000TS

no io li tengo in giardino...7 gatti in casa sarebbero un inferno!!!
<<< Immagine troppo grossa

Cordy

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2004, 11:28:26
giò io parto il 6 Agosto se ti serve che ti copra la prima settimana di agosto fai un fischio senza problemi. ;)

emi...per caso l'offerta è ancora valida??? :-* 8)

cordy

p.s. giò mi ha detto che avete preso un gattino...è vero??? e non me lo dici e non me lo fai vedere??? :o

rac

Cordy

Citazione di: 2000TS il Luglio 25, 2004, 23:56:37
no io li tengo in giardino...7 gatti in casa sarebbero un inferno!!!

ma va claudio 53 ne ha 16 e vive benissimo...anzi credo che la famiglia qiest'estate si allargherà!!! ;D

cordy

2000TS

Cordy

16...se non sono aumentati ultimamente...non sono mai andata a casa sua ma se un giorno mi invitasse....sai quanto sono curiosa di vedere la casa di SEDICI gatti e un uomo??????

cordy

kaos

Citazione di: Cordy il Luglio 26, 2004, 00:04:33
16...se non sono aumentati ultimamente...non sono mai andata a casa sua ma se un giorno mi invitasse....si quanto sono curiosa di vedere la casa di SEDICI gatti e un uomo??????

cordy

Sarà una.....gattastrofe...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

2000TS

Cordy

kaos ma se a quest'ora sei così stanco perchè non vai a dormire?? ;D

a proposito...invece di fare il pirla...vista che ti piaceva tanto coccolarla da piccola...perchè la maggie non ce la tieni tu???eh?eh?eh?

cordy

kaos

Citazione di: Cordy il Luglio 26, 2004, 00:20:21
kaos ma se a quest'ora sei così stanco perchè non vai a dormire?? ;D

a proposito...invece di fare il pirla...vista che ti piaceva tanto coccolarla da piccola...perchè la maggie non ce la tieni tu???eh?eh?eh?

cordy
Perchè io dal 7 al 24 sono via bella mia.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cordy

Citazione di: kaos il Luglio 26, 2004, 00:23:18
Perchè io dal 7 al 24 sono via bella mia.....

che foffa d'uomo ;D :P
cmq stavo scherzando...sapevo che saresti partito!!

buone vacanze bello mio e divertiti di brutto!! ;D

cordy

Aquiles

mi sa che qui si stanno battendo tutti i record di OT !!! ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Cordy

lo so ...ma il grande homer mi ha vietato di aprire un tread per parlare del problema"gatta in ferie" e allora ho riesumato un vecchio tread in cui si accennava a questo problema...colpa sua :P

cordy

scusate se sono troppo OT

kaos

Citazione di: Cordy il Luglio 26, 2004, 00:29:14
che foffa d'uomo ;D :P
cmq stavo scherzando...sapevo che saresti partito!!

buone vacanze bello mio e divertiti di brutto!! ;D

cordy

Stai sicura che farò del mio meglio....come sempre...
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

io parto il 6,

posso darle da mangiare fino al 5 senza alcun problema (ovviamente una volta al giorno).

Fatemi sapere

PS la nostra micina è un incrocio tra predator e terminator........cavoli, distrugge tutto!  :o :o :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin