CHE PECCATO!! (AUTO ABBANDONATE)

Aperto da tappo, Luglio 25, 2004, 20:03:42

tappo

mi scuso subito per le foto che non sono un gran chè, ma dove sono "buttate" queste auto ci abita gente e non volevo dare nell'occhio...comunque è da parecchi mesi che le vedo abbandonate sempre nello stesso posto.... :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

sia la Jaguar che la BMW sono sempre ferme lì...comunque io mi sono fermato a fotografare la Jag :-\

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

E non sembrano neppure in cattive condizioni :'(
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 25, 2004, 20:23:28
E non sembrano neppure in cattive condizioni :'(

la Maserati sembra "in forma"..il problema sarebbe riuscire a sapere le condizioni del motore :-\ :-\ :-\

Luca

Vero... sembrano davvero in buone condizioni e targate.... sei sicuro che sian davvero abbandonte ? ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

tappo

le vedo sempre ferme allo stesso posto....dove c'è la Maserati ci sono anche altre auto abbandonate, alcune targate ed altre no :-\ :-\

Luca

Citazione di: tappo il Luglio 25, 2004, 20:43:16
le vedo sempre ferme allo stesso posto....dove c'è la Maserati ci sono anche altre auto abbandonate, alcune targate ed altre no :-\ :-\
E' davvero un peccato... non mi pare che abbiano bisogno di tanti lavoretti :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

2000TS

magari aveccela io una maserati.........la terrei un tantino meglio ;D
<<< Immagine troppo grossa