Arrivata...

Aperto da lou, Luglio 23, 2004, 09:45:36

lou

La mia nuova A6 è arrivata dal concessionario. Sono stato a vederla ieri pomeriggio. Grigio scuro con sedili in pelle color amaretto. Mi è piaciuta veramente molto.
Se i documenti arrivano lunedi' come previsto, dovrei ritirarla martedi' e poi vi diro' le prime impressioni.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

fulltimer

Citazione di: lou il Luglio 23, 2004, 09:45:36
La mia nuova A6 è arrivata dal concessionario. Sono stato a vederla ieri pomeriggio. Grigio scuro con sedili in pelle color amaretto. Mi è piaciuta veramente molto.
Se i documenti arrivano lunedi' come previsto, dovrei ritirarla martedi' e poi vi diro' le prime impressioni.

vogliamo recensione...interni amaretto...va che carini!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Rickyx

Complimenti per l'auto...si attendono foto.  :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Emi

attendiamo le foto lou!

PS ma alla fine ha i 16?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 09:51:59
attendiamo le foto lou!

PS ma alla fine ha i 16?
Si ha i 16 perchè quando ho voluto ordinare i 17 per fare piacere al Pistone era già troppo tardi.
E cambiare adesso gomme e cerchi, senza poter riutilizzare quelli di serie per le gomme invernali che già possiedo, a causa della larghezza del cerchione, sarebbe troppo caro.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Luca

Citazione di: lou il Luglio 23, 2004, 10:05:12
Si ha i 16 perchè quando ho voluto ordinare i 17 per fare piacere al Pistone era già troppo tardi.
E cambiare adesso gomme e cerchi, senza poter riutilizzare quelli di serie per le gomme invernali che già possiedo, a causa della larghezza del cerchione, sarebbe troppo caro.
e tu cambieresti i cerchi per far piacere al pistone?????? sei troppo bravo ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: lou il Luglio 23, 2004, 10:05:12

capisco e concordo con la tua scelta.  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Wow ! Complimentz  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

bonello77

Complimentoni....che forte i nomi dei colori oggi....interni color amaretto  ;D di Saronno spero  ;D ;D ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Rickyx

Citazione di: bonello77 il Luglio 23, 2004, 12:17:17
Complimentoni....che forte i nomi dei colori oggi....interni color amaretto  ;D di Saronno spero  ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

am1

"amaretto" rende tutto più poetico...  :D

lou

Citazione di: bonello77 il Luglio 23, 2004, 12:17:17

Il cuoio ed il colore, qui in Belgio, si chiama "cuir Volterra brun Amaretto". Non so in Italia.
E la carrozzeria "gris coquillage"; credo in Italia sia "grigio ostrica".

am1

Citazione di: lou il Luglio 23, 2004, 13:21:20
Il cuoio ed il colore, qui in Belgio, si chiama "cuir Volterra brun Amaretto". Non so in Italia.
E la carrozzeria "gris coquillage"; credo in Italia sia "grigio ostrica".

maron Amaro Unicum e Grigio ostregheta  ;)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Luglio 23, 2004, 09:45:36

Complimentoni! Cavolo è proprio periodo di nuovi arrivi questo eh :) Ho visto una A6 3.0 TDI Quattro proprio poco fa tornando dal mare, ma questa era ben più banale con carrozzeria argento.... la tua invece mi incuriosisce molto e sono sicuro sarà ben più piacevole, mi piace la selleria color cuoio.  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

quindi ce la mostri a settembre in quel di norea se non ricordo male.....vero..... ::)