Perchè i Francesi vogliono proibire le SUV

Aperto da Capitano Kirk, Luglio 16, 2004, 11:42:49

Capitano Kirk

Ieri sera ho pensato... ma sti ca@@@o di francesi avrebbero proposto la stessa cosa se la X5 fosse prodotta dalla Peugeot, la Toaureg dalla Fiat e la Rav 4 dalla Renault????

Io la mia risposta ce l'ho già....

Barn

Secondo me si, visto che sono stati i verdi a dare il "la".

Sta di fatto che su questo sito sono ormai anni che discutiamo su quanto siano inutili sti veicoli, e ora che finalmente c'è chi ha deciso di bannarli stiamo pure a chiedereci se sia un bene.

Barn

Claudio53

Secondo me è un male, perchè le prossime ad essere bannate saranno le disutili sportive, rumorose, consumose e troppo veloci. Principiis obsta, Barn  ;) 8) ;D ;D

alura

Citazione di: Barn il Luglio 16, 2004, 11:47:55
Secondo me si, visto che sono stati i verdi a dare il "la".

Sta di fatto che su questo sito sono ormai anni che discutiamo su quanto siano inutili sti veicoli, e ora che finalmente c'è chi ha deciso di bannarli stiamo pure a chiedereci se sia un bene.

Barn

"State discutendo di quanto siano inutili". Ci tengo a precisarlo  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: alura il Luglio 16, 2004, 11:52:42
"State discutendo di quanto siano inutili". Ci tengo a precisarlo  8)

Io anche non ho mai sparato sui SUV. Sono pratici come uso, vai su strade brutte, hai un sacco di bagagliaio...
A me per esempio non dispiace la Xc 90. Ma è troppo grande, ormai sono un minimalista, mi comprerò una Panda o una Jazz da affiancare alla S2000, quando la Volvo non sarà più fra noi  8)

am1

appena esce la SUV della renault, tolgono la legge per incostituzionalità.

ahòòò quanti thread ci sono su sta cosa?  ;)

alura

Citazione di: Claudio53 il Luglio 16, 2004, 11:59:10
Io anche non ho mai sparato sui SUV. Sono pratici come uso, vai su strade brutte, hai un sacco di bagagliaio...
A me per esempio non dispiace la Xc 90. Ma è troppo grande, ormai sono un minimalista, mi comprerò una Panda o una Jazz da affiancare alla S2000, quando la Volvo non sarà più fra noi  8)

:D

Magari faranno XC60 (photoshoP)

Kia Sorento = Oso nei Kart

Capitano Kirk

Citazione di: jagitalia il Luglio 16, 2004, 12:00:40
appena esce la SUV della renault, tolgono la legge per incostituzionalità.

ahòòò quanti thread ci sono su sta cosa?  ;)

Infattio questo mi è venuto in mente vedendo su 4R di luglio la SUV Renault... faranno una legge ad hoc per cui, se la SUV renault sarà lunga 4.30m e pesa 1700kg, i SUV penalizzati saranno solo quelli + lunghi di 4,40m e pesanti oltre i 1800kg

PS Scusatemi non avevo letto altri thread dove stanno? Spostatemi pure!!!

am1

Citazione di: Capitano  Kirk il Luglio 16, 2004, 12:13:35
Infattio questo mi è venuto in mente vedendo su 4R di luglio la SUV Renault... faranno una legge ad hoc per cui, se la SUV renault sarà lunga 4.30m e pesa 1700kg, i SUV penalizzati saranno solo quelli + lunghi di 4,40m e pesanti oltre i 1800kg

PS Scusatemi non avevo letto altri thread dove stanno? Spostatemi pure!!!

non era rivolto a te ci mancherebbe, è solo che ultimamente va di moda ripetere in continuazione che i SUV sono da eliminare  ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Nemmeno io ho mai sparato contro i SUV (nella famigghia ce n'è uno ;D )

Citazione di: Claudio53 il Luglio 16, 2004, 11:59:10
A me per esempio non dispiace la Xc 90

Molto bella la XC90!
Non vendo sogni, ma solide realtà.