Per Tappo: guarda qui

Aperto da ZizzaniaMan_Eccezzziunale, Luglio 16, 2004, 02:25:41

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Questa potrebbe fare al caso tuo... è del 2000 e viene via a 34500 Euro:

http://www.autobaselli.it/PORSCHE%20BOXTER%203.2i%20S%20FULL%20OPTIONAL%20CAPOT%20ELETTRICA%20%2B.htm

Non è a Stoccarda ;D però dacci un occhio ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

niente fari litronic, niente intenri in pelle....bha...lo so sono inincontentabile ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Citazione di: tappo il Luglio 16, 2004, 10:29:22
niente fari litronic, niente intenri in pelle....bha...lo so sono inincontentabile ;D ;D ;D

Comprala nuova e chiamali fari allo xeno, questa mania tutta tedesca di dare nomi ridicoli alle cose che hanno tutti (a partire dagli obiettivi Leica e Zeiss) mi fa ridere  ;D ;D ;D ;D ;D
I soldi non ti mancano, datti da fare, l'estate sta finendo, troverai qualcosa in pronta consegna, non ti perdere un altro anno  :o
Ah già, ma in pronta consegna non c'è come la vuoi tu  :-X :-X :-X :-X :-X

baranzo

Citazione di: tappo il Luglio 16, 2004, 10:29:22

l'interno in pelle ce l'ha...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Luglio 16, 2004, 10:44:55
l'interno in pelle ce l'ha...

la parte centrale dei sedili non è in pelle.

e poi tappo se non sbaglio vuole pure il "tuttapelle"...

alura

Chi troppo vuole nulla stringe.

uhg, ho detto  8) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

tappo non la prenderà mai, è un altro foffaro per nulla sicuro dell'acquisto che vuol fare e la tira alle lunghe accampando scuse ridicole.
Tra un pò ci dirà che ha preso una panda multijet e chiuderà il discorso.

AMEN  ;D ;D :D 8) 8) :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2004, 10:56:05
tappo non la prenderà mai, è un altro foffaro per nulla sicuro dell'acquisto che vuol fare e la tira alle lunghe accampando scuse ridicole.
Tra un pò ci dirà che ha preso una panda multijet e chiuderà il discorso.

AMEN  ;D ;D :D 8) 8) :P :P :P

Quotissimo!  ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

io tenterò l'ultima carta, il dileggio.
se anche questa non funzionasse, getto la spugna  ;D

Claudio53

Per carità, sono cazzi suoi, ma mi sa che ha bisogno di una spinta. Allora "Tappo, se se un Pistoniano, comprati entro una settimana la Boxster. Altrimenti vai su ZF e non farti più vedere qui  >:( >:("  :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sei proprio inininininincontentabile  :-[ :-X :-[ :-X

Mi sa che ha ragione Claudio, ti conviene prenderla nuova ::)

Claudio53

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 16, 2004, 11:13:34
Sei proprio inininininincontentabile  :-[ :-X :-[ :-X

Mi sa che ha ragione Claudio, ti conviene prenderla nuova ::)

Io ho sempre ragione, picciotto  8) 8) 8) 8)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Citazione di: Claudio53 il Luglio 16, 2004, 11:16:58
Io ho sempre ragione, picciotto  8) 8) 8) 8)

Mizzica Don Claudio mi ero espresso male Vi prego di accettare le mie scuse!

Baciamo le mani 8) 8)

Claudio53

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 16, 2004, 13:01:51
Mizzica Don Claudio mi ero espresso male Vi prego di accettare le mie scuse!

Baciamo le mani 8) 8)

Bravi, bravi picciotti, e rricorrdatevi che qui sul Pistone siamo tutti una FAMIGLIA  8) :o