Che voto vi dareste alla guida pistoniani ?

Aperto da seth1974, Luglio 13, 2004, 10:59:23

Che voto vi dareste come guidatori pistoniani ?

da 0 a 2
2 (6.3%)
da 3 a 4
0 (0%)
da 4 a 5
1 (3.1%)
da 5 a 6
5 (15.6%)
da 6 a 7
10 (31.3%)
da 7 a 8
9 (28.1%)
da 8 a 9
4 (12.5%)
da 9 a 10
1 (3.1%)

Totale votanti: 32

marcolino

Io mi do un 6 e anke io concordo come molti di voi che la guida su strada richiede innanzitutto prudenza.
Per le "manifestazioni" al limite, esiste la pista.
:-\
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

oscar

io mi dò un 0-2 ;D per imparare stò imparando benino :-\ (rispetto alla media dei miei coetanei meriterei 100000) però saper guidare è tutt'altra cosa.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

Io mi do un da 7 a 8 per il semplice motivo che i corsi di guida mi hanno insegnato a capire i limiti miei e arapportarmi sempre con i limiti dell'auto sulla quale mi trovo, mettendo a propria volta il tutto in relazione alle condizioni della strada, del traffico e delle condizioni atmosferiche, sempre.
Poi c'è tanto da imparare e non si finisce mai.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

sarebbe interessante ritrovare il vecchio thread x vedere se siamo diventati + modesti o + presuntuosi ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Luglio 13, 2004, 23:48:21
sarebbe interessante ritrovare il vecchio thread x vedere se siamo diventati + modesti o + presuntuosi ;D
Eccoti accontentato (ma le adesioni allora furono molte meno)

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=57;action=display;threadid=4545

Rickyx

se si conta la guida in scooter da 7 a 8...  :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

stella

Citazione di: Homer il Luglio 13, 2004, 11:14:40
Manca "11 o oltre"...non posso votare :P
:o ??? :-X :P                                                                                       ;D ;)

Io mi 'darei' un bel 8/9, non tanto per saper guidare come un rallista (non mi sono mai confrontato e non ho fatto corsi speciali di guida), ma perchè guido anche per gli altri: per quelli che mi seguono e per quelli che mi precedono!!! :o  UFFF... Quanti incidenti ho evitato per colpa di altri. >:( :P

Per la cronaca, in 20 anni, mai fatti incidenti per causa mia (ringraziando anche Dio!) e guido come un disgraziato di solito (sempre sul 'nervosetto' 8) )! :o
Sarà anche fortuna, coincidenza, ma insomma, qualcosa ci sarà di mio! :) ::)

Emi

Citazione di: stella il Luglio 14, 2004, 11:35:25
:o ??? :-X :P                                                                                       ;D ;)

Io mi 'darei' un bel 8/9, non tanto per saper guidare come un rallista (non mi sono mai confrontato e non ho fatto corsi speciali di guida), ma perchè guido anche per gli altri: per quelli che mi seguono e per quelli che mi precedono!!! :o  UFFF... Quanti incidenti ho evitato per colpa di altri. >:( :P

Per la cronaca, in 20 anni, mai fatti incidenti per causa mia (ringraziando anche Dio!) e guido come un disgraziato di solito (sempre sul 'nervosetto' 8) )! :o
Sarà anche fortuna, coincidenza, ma insomma, qualcosa ci sarà di mio! :) ::)

se dio non aiuta te non aiuta più nessuno...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: stella il Luglio 14, 2004, 11:35:25
UFFF... Quanti incidenti ho evitato per colpa di altri. >:( :P
invece di ringraziarli che ti hanno fatto evitare gli incidenti... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Però, faccio la media di 35.000 km/anno, per 20 anni, mi da 700.000 km in totale. :o :)

Speriamo di continuare così (bene)! :D ::) sgrat sgrat sgrat... 8)

mariner

io mi sono dato 5/6 facendo la media di 2 voci:
controllo vettura in casi di emergenza: direi 2/3..assumendo 0 quello/a che toglie le mani dal volante e si cipre gli occhi..io almeno qualcosa provo... ;) ::)
se invece vediamo la parte "cura della vettura", cercare di evitare di trovarsi in situazioni pericolose , allora mi concedo un 7/8, in quanto cerco di rispettare la regola dei 3 secondi, non usare il telefonino, mani sul volante, guardare avanti oltre la vettura che mi precede , guardare spesso il retrovisore..etc etc...
Però personalmente il mio "bravo guidatore" non è colui che controlla la macchina quando parte..ma colui che sa esattamente fino a che punto portarla SENZA che sbandi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

vatanen

Citazione di: mariner il Luglio 14, 2004, 12:49:42

Però personalmente il mio "bravo guidatore" non è colui che controlla la macchina quando parte..ma colui che sa esattamente fino a che punto portarla SENZA che sbandi...

clap clap clap
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

dallaz

io mi do dal 7 all'8, non perchè sia un pilota.. semplicemente perchè sono molto prudente e guido senza fretta... in questo la mia cinquecento mia aiuta molto!!!
Le piccole ruotine e la mancanza del servosterzo mi hanno permesso inoltre di acquisire una certa sensibilità...
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)