L'auto più sicura di sempre è ...

Aperto da Madbob, Luglio 12, 2004, 19:33:59

Madbob

... la VW Golf V; la dichiarto l'Euroncap dopo averla sottoposta ai suoi test; l'articolo completo su Infomotori:

http://www.infomotori.com/a_299_IT_11073_1.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Più cerco di convincermi che non devo prendere un'altra Golf e più scopro che per me non esiste auto migliore ::) :)

Aquiles

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2004, 19:33:59
... la VW Golf V; la dichiarto l'Euroncap dopo averla sottoposta ai suoi test; l'articolo completo su Infomotori:

http://www.infomotori.com/a_299_IT_11073_1.html

come mai? sarà forse perchè non cammina proprio?  ;D ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

THE KAISER

ecco un altra spinta (casuale? :P )x far decollare le vendite ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2004, 20:25:51
ecco un altra spinta (casuale? :P )x far decollare le vendite ;D

Volevo dirlo io, ma poi mi son ricordato della par condicio  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Aquiles

mmm.... si è distinta rispetto alle altre auto essenzialmente per ciò che riguarda l'urto con il pedone e per la protezione nei confronti di bimbi su seggiolino....  ::)

mmma cche cce' fregaaaaaa, ma che cce  'mporta.....  
;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2004, 20:28:13
Volevo dirlo io, ma poi mi son ricordato della par condicio  ::) :P
ok...x par condicio ci dividiamo un pò x uno le sparate contro vw! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2004, 20:32:43
ok...x par condicio ci dividiamo un pò x uno le sparate contro vw! ;D

la Volpe e l'Uva ::)

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Luglio 12, 2004, 20:33:23
la Volpe e l'Uva ::)

Va beh Diabo, "a pensar male si pensa bene". (era così?)

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2004, 20:34:27
NO!
era: "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!" ;D

THE KAISER

diabolik82

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2004, 20:34:27

perchè pensar male?? ritieni che sia impossibile tale risultato? ::)

ti ricordo che la VW con la golf V è all'avanguardia sia come utilizzo di lamiere alto-resistenziali sia per le innovazioni per le saldature ;)

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2004, 20:46:55
scusa ma mi pare fuori luogo ;)

no.....non vedo perchè dubitare in modo così sarcastico delle 5 stelle invece che essere contenti che facciano auto sempre così sicure.....

o bruciano le 3 stelle della 147? ::)

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Luglio 12, 2004, 21:39:26
no.....non vedo perchè dubitare in modo così sarcastico delle 5 stelle invece che essere contenti che facciano auto sempre così sicure.....
non è che sia un dubbio che non mi fa dormire la notte...ma era impossibile non fare quella "battuta" ;D

ma va laaaa...le 147 non sbandano,quindi non urtano,e se sbandano si ricuperano subito ;D

kaos

Questa te la potevi risparmiare.......il fatto che comunque non le abbiano fatto ripetere il test lascia perplessi ma qualcosa che non andava c'era sicuramente...non si può ottenere il 100% nel test sulla fiancata e una merda in quello frontale....non quaglia proprio....comunque han fatto una gran bella figura da coglionazzi a non farlo mai ripetere con un altro esemplare....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.