COCCO TURBO 16V ROSSO!!!

Aperto da Losna, Luglio 25, 2002, 18:42:49

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Danny

Che dire?  Era come essere li' con voi!   :o :o :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

[size=12]Fico[/size]

(chissà, magari fra qualche anno un bella S2000 usata)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Già.. bella prova Paolo! Dopo che proverai la mia super tipo ti si resetteranno tutte le sensazioni provate fin'ora.. altro che 1,2g della 7  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

CitazioneGià.. bella prova Paolo! Dopo che proverai la mia super tipo ti si resetteranno tutte le sensazioni provate fin'ora.. altro che 1,2g della 7  ;D
Da uno che è riuscito a fare andare in salita come un treno la mia scatoletta TDI non potevo aspettarmi niente di diverso...e poi avevo avuto in anteprima le informazioni dal legittimo proprietario!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Io rimango sempre in attesa che il VENERANDO provi il mio pezzo di gesso.....visto che l'ultima volta per non venire a monza si e' infarcito di medicine.......
 ;D ;D ;D ::) ::) 8)

Ceparanese

... di EVO.
Ti vedo già litigare con Marco Della Monica su chi deve effettuare il test della Nuova Stilo Abarth 2.0 turbo 20v!!!  :D
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

cizu

L'ho letta solo ora

Complimenti Losna

Complimenti davvero

Miki Biasion

Sempre che ci sarà una Stilo 20v Turbo da provare! Non sarei troppo fiducioso.. almeno per ora.. al massimo potrebbe litigare con Della Monica per provare la 1.2 Actual  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"