Kia Sorento 2.5 CRDi

Aperto da alura, Luglio 04, 2002, 15:26:01

kaos

Mi sai dire anche quante molecole di cellulosa sono state utilizzate per la carta delle pagine per caso?
 ;D ;D ;D :P :P :P ::)

alura

Credo siano:

[size=8]87289534125321728312.0[/size]
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X    
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Alfista1983

Scusate,ma ke dice sulle auto delle forze dell'ordine???
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Dice due minchiate.. bah.. è sempre peggio stò giornale! Simpatico invece il servizio sulle Smart instabili.. ne voglio una  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

E cioè.... ::) ::)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Miki Biasion

'A Stè.. e compratelo stò giornale!  :P Parlano del tipo di armi a bordo e delle modifiche che hanno interessato l'abitacolo.. queste cose quà.. di roba meccanica c'è quasi niente.. anzi.. toglierei il quasi.. p.s.Da non credere, la Polizia userà delle Sportwagon 2.4 JTD! Dove andremo a finire..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Gia',perche' su quelle puoi sparare fuori altri 40 cv come niente...sai come si capottano dopo agli incroci facendo le inversioni in contromano?

8) 8) 8)

Miki Biasion

Bah.. ci manca solo di incrociare per strada la stradale a bordo di una Prius! Ormai il danno l'hanno già fatto i carabinieri con le Punto 55.. dove vorrebbero andare con quelle?? Basta la mia Tipo per lasciarli al semaforo.. Certo che erano diversi i tempi in cui dicevi "pantera" e pensavi alla 75.. sigh!

Alfista1983

CitazioneBah.. ci manca solo di incrociare per strada la stradale a bordo di una Prius! Ormai il danno l'hanno già fatto i carabinieri con le Punto 55.. dove vorrebbero andare con quelle?? Basta la mia Tipo per lasciarli al semaforo.. Certo che erano diversi i tempi in cui dicevi "pantera" e pensavi alla 75.. sigh!
Dicevi pantera e pensavi alla Giulia,forse... ;) ;)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i