TEST: Volvo V70 D5 Optima

Aperto da Enea, Settembre 19, 2002, 19:46:52

Enea

Citazionedalle prime righe del testo avevo per un attimo immaginato che avresti provato il 2.3/2.5 t benzina... poi ho letto il nick dell'autore ed ho capito che doveva per forza trattarsi di un diesel. non c'è niente da fare, quando certa roba entra in circolo l'effetto è irreversibile...

E dàgli con 'ste fisse! Non è colpa se i motori spinti a benzina sono come le mosche bianche nei saloni. L'idea era appunto di provare una TB. Ricorda che vengo da Astra GSI 16 elaborata e Yamaha 750. Non da una SDI.

Alfista1983

Anch'io vengo da un over 13000 rpm.:MBK Nitro con Malossi Trofeo monofascia in alluminio... 8) 8) 8) 8) 8)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

ChB

E qui non ci sono cazzi da appendere:

Volvo A40D

una specie di V40 tamarrata  ;D ;D ;D

Potenza: 309 kW  :o

Coppia: 2'056 Nm  :o

Trazione: 4x6 o 6x6 a scelta  ;D

e, soprattutto, "bagagliaio" da 22.5 mc

È un po' lenta, solo 55 km/h, ma ci accontentiamo  ;) :D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Il clima? certo che ce l'ha ... fa parte della sicurezza/resa sul lavoro  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Azz!! Deve avere l'impianto di una cella frigorifera quel coso lì! Christian.. se lo vendono anche bianco potresti prenderlo al posto dell'A4 no!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

cizu

CitazioneÈ un po' lenta, solo 55 km/h, ma ci accontentiamo  ;) :D ;D

tanto a noi non ci interessa di fare gli spari al semaforo

però mi piace di più la versione cabrio

blaze

Christian..secondo i tuoi calcoli scientifici,.....quanto potrebbe fare quel coso con un litro di carburante?

kaos

2 o 300 metri più o meno
 ;D ;D