Quotazioni usato 4R / Eurotax

Aperto da Miki Biasion, Luglio 07, 2004, 11:45:19

am1

domanda: qual'è esattamente il destino alternativo alla rottamazione che immagini per lei?

se sei cosi affezionato, pensarla a Dakar con due capre sopra non dovrebbe farti più piacere che tenerti la mascherina o il volante e dirle addio...

diccidicci

am1

"capre" non è offensivo per gli abitanti di Dakar, ma è proprio CAPRE inteso come animali. Due capre + autista, intendevo

Eva

Ma se io sono riuscita a vendere la mia Y10 del 90 con 160.000 km a ben 650 euro vuoi non riuscire a vendere la tua tipo?
Io ci proverei comunque, è sempre meglio che mandarla  in pressa.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Luca

Allora miki l'hai ordinata come avevi preannunciato??? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Fai come la mia ragazza con la 106...piuttosto che rottamarla, regalala a qualcuno che voglia pagarsi il passaggio di proprietà, almeno continuerà a vivere!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 07, 2004, 13:21:19
domanda: qual'è esattamente il destino alternativo alla rottamazione che immagini per lei?

se sei cosi affezionato, pensarla a Dakar con due capre sopra non dovrebbe farti più piacere che tenerti la mascherina o il volante e dirle addio...

diccidicci

Citazione di: Eva_74 il Luglio 07, 2004, 13:40:58
Ma se io sono riuscita a vendere la mia Y10 del 90 con 160.000 km a ben 650 euro vuoi non riuscire a vendere la tua tipo?
Io ci proverei comunque, è sempre meglio che mandarla  in pressa.

Citazione di: Homer il Luglio 07, 2004, 14:13:48
Fai come la mia ragazza con la 106...piuttosto che rottamarla, regalala a qualcuno che voglia pagarsi il passaggio di proprietà, almeno continuerà a vivere!

Il problema è che stavano iniziando a spuntare problemi dal cambio, la frizione è sulla via del tramonto, i freni anteriori sono da sostituire interamente, c'è da fare la cinghia, gli ammortizzatori anteriori e posteriori.. inoltre la settimana scorsa, mentre mio padre era in un cantiere per un sopraluogo, un camion in manovra ha accarezzato tutta la fiancata destra mentre faceva manovra. Direi che non ha un grande interesse commerciale, considerando poi che ha pure 233.000km...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 14:29:12
Il problema è che stavano iniziando a spuntare problemi dal cambio, la frizione è sulla via del tramonto, i freni anteriori sono da sostituire interamente, c'è da fare la cinghia, gli ammortizzatori anteriori e posteriori.. inoltre la settimana scorsa, mentre mio padre era in un cantiere per un sopraluogo, un camion in manovra ha accarezzato tutta la fiancata destra mentre faceva manovra. Direi che non ha un grande interesse commerciale, considerando poi che ha pure 233.000km...

scolta, stacca il volante, appendilo in camera e falle ciao ciao con la manina  ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 07, 2004, 14:46:52
scolta, stacca il volante, appendilo in camera e falle ciao ciao con la manina  ;D

Cosa non ha visto quella macchina..  :) :) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 14:29:12

Una macchina in quelle condizioni praticamente devi pagare per trovare qualcuno che se la pigli.

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Luglio 07, 2004, 14:55:18
Una macchina in quelle condizioni praticamente devi pagare per trovare qualcuno che se la pigli.

Ecco, ed è così che si materializza la possibilità "lattine di coca cola"....  :'( :'( :'(

Luca

Effettivamente ha solo valore affettivo ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ma che te frega... trova qualche marocchino, vendigliela a 500 Euro + passaggio... magari ce casca ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 08, 2004, 01:49:56
Ma che te frega... trova qualche marocchino, vendigliela a 500 Euro + passaggio... magari ce casca ::)

a proposito, qui da noi i neri stanno sempre più diventando acquirenti oculati. Usato recente e di vari marchi, anche di lusso. E io francamente sono contento visto che è un popolo che si integra a meraviglia e ha voglia di lavorare  ;)

mi astengo invece sui nordafricani sennò mi bannano  ;D

Phormula

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 08, 2004, 01:49:56

Io non mi stresserei correndo rischi inutili. Meglio farla rottamare e non pensarci più che rischiare che chi la compra per risparmiare non faccia il trapasso come si deve e si finisca per essere inseguiti da multe e tasse di possesso non pagate. Se venderla ad un privato fosse l'occasione per guadagnarci 1000 o 2000 Euro in più, allora sarei il primo a suggerirlo, ma per prendere più o meno gli stessi soldi di uno sconto rottamazione, ne vale la pena?