6,6 litri x 100 km ...

Aperto da Madbob, Giugno 30, 2004, 10:44:04

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Luglio 02, 2004, 10:03:30
così come la Ford Ka doveva essere una teiera per l'IKEA

Pure tu ti ci metti!? Non bastava Kaos che l'ha definita un Ovetto Kinder?? :o Poverina la mia Ka....  :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 11:37:27
E anche l'osservazione di Seth ... è vero, globalmente è cara rispetto ad altre "alternative", ma rispetto alla sola ed unica concorrente, la Classe A, è in linea e, obbiettivamente, un po' meglio realizzata ... ma tutto è relativo, con la stessa somma c'è altro, indubbiamente ;)

Anch'io tra le due preferisco nettamente l'Audi.

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 13:00:01
Pure tu ti ci metti!? Non bastava Kaos che l'ha definita un Ovetto Kinder?? :o Poverina la mia Ka....  :'( :'( :'(
A me come linea piace.. sportivetta, simpatica... è la qualità che non mi convince ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Luglio 02, 2004, 13:34:27
A me come linea piace.. sportivetta, simpatica... è la qualità che non mi convince ::)

Bah l'abbiamo pagata poco più di 9000?, non puoi certo pretendere gli interni di un'Audi! ;) Che poi, non sono il massimo ma almeno sono simpatici da vedere.. insomma, chi se ne frega :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 14:14:20
Bah l'abbiamo pagata poco più di 9000?, non puoi certo pretendere gli interni di un'Audi! ;) Che poi, non sono il massimo ma almeno sono simpatici da vedere.. insomma, chi se ne frega :)
Infatti per me l'asso nella manica delle ford è il rapporto prezzo dotazione

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Luglio 02, 2004, 14:18:59
Infatti per me l'asso nella manica delle ford è il rapporto prezzo dotazione

E mica tanto sai.. ho la Collection ma clima e doppio airbag sono stati montati come optional..

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 14:14:20

Concordo.

Emi

cazzo ero rimasto indietro, ma non avevi una tipo???

Bella la ka per essere un uovo con le ruote non è male, ne ho usata una per una settimana, le ho cotto i freni è l'ho tirata alla morte.....bell'assetto, per il resto molte perplessita, tra tutte l aplancia ovoidale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 14:20:52
E mica tanto sai.. ho la Collection ma clima e doppio airbag sono stati montati come optional..
il doppio airbag no... è di serie fin dalle primissime ka del 1996... ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 02, 2004, 15:26:35
cazzo ero rimasto indietro, ma non avevi una tipo???

Bella la ka per essere un uovo con le ruote non è male, ne ho usata una per una settimana, le ho cotto i freni è l'ho tirata alla morte.....bell'assetto, per il resto molte perplessita, tra tutte l aplancia ovoidale....

La Ka è di mia madre, la uso molto poco ultimamente.. Sull'assetto concordo anche se è inficiato molto dalle pessime gomme che monta, con il caldo che c'è adesso poi sono una vera ciofeca!

Citazione di: LucaGTA il Luglio 02, 2004, 15:58:07
il doppio airbag no... è di serie fin dalle primissime ka del 1996... ;)

Bah io mi ricordo che gli optional ordinati sono  clima e bag passeggero, per sicurezza controllo ma ne sono quasi sicuro.

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 16:41:29
Bah io mi ricordo che gli optional ordinati sono  clima e bag passeggero, per sicurezza controllo ma ne sono quasi sicuro.
Controlla perchè io son sicuro del contrario... già ai tempi della micra offriva 2 bags... ::) ??? A maggior ragione la tua, essendo la collection...

Luca

Ah, confermo... ho appena controllato un quattroruote del 1997 e la ka base aveva di serie il doppio airbag e l'interruttore inerziale ;)