Ci entra !

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 17:40:11

Emi

Citazione di: kaos il Giugno 30, 2004, 00:50:09
Mah...sono 1,79....la f**a centra di sicuro comunque....

bhè se la figa fosse seduta al primo piano di una casa potresti anche diventar 3metri e passa..... ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Però sei preciso..... non sei tra quelli che barano sull'altezza... hai riportato i cm giusti, 1.79 ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

minchia , kaos l'ho visto di persona un paio di volte e mi pare un pelo più alto che UN CENTIMETRO e 79 mm.....

Emi

Citazione di: seth1974 il Giugno 30, 2004, 09:56:30
minchia , kaos l'ho visto di persona un paio di volte e mi pare un pelo più alto che UN CENTIMETRO e 79 mm.....

arriva a 3cm.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

vista per strada adesso, ce l'avevo davanti (la Altea dico)....molto bellina! finalmente, dopo le sportivette monovolumizzate (bleee), una monovolume sportivizzata...

ma i fari posteriori sono a led?? :o

seth1974

non so , sabato mattina controllo.... ???

am1

Citazione di: seth1974 il Giugno 30, 2004, 14:25:18
non so , sabato mattina controllo.... ???

da come appariva la freccia, sembrava di si! ma mi sembrava strano su un'auto di quel segmento....comunque belli i fari a cerchi concentrici tipo 8C competizione  ;D...

ChB

Mi spieghi come fai a "fare" 1.79 se io faccio 1.80 dopo torsioni incommensurabili per ovviare al Scheuermann che mi affligge? :o :o :o :o

... e non venirmi a dire "perché c'hai i capelli cotonati" :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2004, 17:51:10
Mi spieghi come fai a "fare" 1.79 se io faccio 1.80 dopo torsioni incommensurabili per ovviare al Scheuermann che mi affligge? :o :o :o :o

1.79 con i tacchi !  :P ;D ;D :-*
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

il 1.80 di ChB mi sempra possibile dato il mio 1.78 cm...mah..sto kaos...si sarà fatto chippare?  ;D :D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Luca

Citazione di: mariner il Giugno 30, 2004, 18:01:49
il 1.80 di ChB mi sempra possibile dato il mio 1.78 cm...mah..sto kaos...si sarà fatto chippare?  ;D :D
Se chb è quello con la maglia rossa e kaos quello di fianco un 5cm mi sa che ci sian tutti di differenza...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vatanen

facesse un pò di stretching per distendere i muscoli arriverebbe al metro e novanta! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ma se kaos è più basso di me e io non arrivo ad 1.80..... ::)

ChB

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 09:50:11
ma se kaos è più basso di me e io non arrivo ad 1.80..... ::)

Ho scoperto l'arcano ... fa 1.79 m quando è supino ... si spiega tutto 8) 8) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Luglio 01, 2004, 15:52:51
Ho scoperto l'arcano ... fa 1.79 m quando è supino ... si spiega tutto 8) 8) ;D ;D

fa 1.79 quando è SUL PINO  ;D