Produzione Porsche - obiettivo 100.000

Aperto da Rickyx, Giugno 25, 2004, 14:01:02

tappo

Citazione di: vatanen il Giugno 25, 2004, 15:57:01
in questo caso mi riferisco a porsche in particolare...nonostante girino da un anno,mi fanno ancora venire il volta stomaco!!porsche fa e ha sempre e solo fatto auto sportive!!sarà stato un successo,ma il dirigente che ha deciso la produzione di quel coso,lo metterei alla forca!!!

appoggio in pieno quello che hai scritto 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Per me il giusto posizionamento di Maserati è sopra Porsche. Diciamo leggermente sotto a Bentley , in definitiva contro Aston Martin.
La dirigneza Fiat spinge per alzare Alfa a sfidare il basso di gamma Porsche (Boxster) vedremo cosa dirà il mercato.

am1

Citazione di: monnezza il Giugno 28, 2004, 10:36:09
Per me il giusto posizionamento di Maserati è sopra Porsche. Diciamo leggermente sotto a Bentley , in definitiva contro Aston Martin.
La dirigneza Fiat spinge per alzare Alfa a sfidare il basso di gamma Porsche (Boxster) vedremo cosa dirà il mercato.

ma dici come immagine? sennò è paro paro alle solite note, non arriva a livelli di bentley e Aston...

monnezza

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2004, 10:39:29
ma dici come immagine? sennò è paro paro alle solite note, non arriva a livelli di bentley e Aston...

in previsione chiaro
Fondamentalmente basterebbe montare un v12 alla 4 porte per una versione royal (con interni "giusti") e una gt Baby scaglietti.

Raven

mando il curriculum a Zuffenhausen e mi faccio assumere immediatamente con la promessa di portare la produzione a 300.000 esemplari all'anno...basta che ne facciano una sul pianale della Golf con motori da 2.0 a 3,2 (la S monterà il motore della boxter) e trazione integrale 4motion con haldex su tutti i modelli, prezzi da 30.000 euro
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Citazione di: Raven il Giugno 28, 2004, 12:14:06
mando il curriculum a Zuffenhausen e mi faccio assumere immediatamente con la promessa di portare la produzione a 300.000 esemplari all'anno...basta che ne facciano una sul pianale della Golf con motori da 2.0 a 3,2 (la S monterà il motore della boxter) e trazione integrale 4motion con haldex su tutti i modelli, prezzi da 30.000 euro

ahahahhahahaha Claudio hai ragione!!!!

BOXSTER    ;D ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 12:56:06
Raven si chiama Paolo....  8)

Sono cose tra me e jag ::), diciamo che abbiamo avuto discussioni sull'ortografia applicata alle Porsche  8) ;D ;D

Losna

am1

si e se ti schianti contro un muro, POSTER  :P ;D

Raven

Raven

Citazione di: Claudio53 il Giugno 28, 2004, 13:04:14
Sono cose tra me e jag ::), diciamo che abbiamo avuto discussioni sull'ortografia applicata alle Porsche  8) ;D ;D

quindi io mi bullavo per niente quando avevo il Booster...ecco perchè le fighe non mi cagavano!!!

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 13:28:54
si chiama più Paolo che Claudio, comunque.

Ti si è incantato il disco?
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna