Ci entra !

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 17:40:11

Emi

Citazione di: stella il Giugno 28, 2004, 17:54:34
MINCHIA, sei di 'parola' come Mastella!!! :o ;D :P ;)

o come il gatto e la volpe.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:53:04
andare simpaticamente a fan culo tutti no è ? ed io che stavo pensando di rinunciare alla prius , tanto il leasing si interrompe senza penali dato che l'auto non è ancora arr9vata...............................

eh eh eh cosa starà pendando lo zio ?
diciamo che la Prius non è più tanto sicura........

Seth, sei il "Sor Tentenna" del Pistone, adesso ti chiediamo i danni per il continuo stato di ansia in cui ci tieni  :o ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:54:55
bhe rossa però è carina , robi la vuole così .

Almeno aspetta il 2.0 FSIT... suppongo arriverà anche per lei  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

andare simpaticamente a fan culo tutti no è ? ed io che stavo pensando di rinunciare alla prius , tanto il leasing si interrompe senza penali dato che l'auto non è ancora arr9vata...............................

eh eh eh cosa starà pendando lo zio ?
scusa Seth..ma io a questo punto andrei di sportiva..se devi fare dei km veramente considererei l'Alfa GT mjet o BMW 320 cd ..altrimenti andrei di spider o benza incazzato usato...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:54:55
bhe rossa però è carina , robi la vuole così .

VAI SUL LISSSSIO, è bella bella! :-* Dai retta! ;)

alura

Minchia, ci hai rotto i coglioni per mesi con sta cazzo di prius.... adesso te la prendi e basta sta fottutissima ibrida !!!!  :P :P :P ;D

ps... scusate, ho studiato a oxford...  ;D

Aquiles

blurp!  :-X la prius passi.... ma 'sta altea proprio nun me piace!!!  :-X :-X
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

stella

Citazione di: alura il Giugno 28, 2004, 17:55:29
Almeno aspetta il 2.0 FSIT... suppongo arriverà anche per lei  :P :P :P ;D

???

seth1974

allora , prima che vi scanniate , per ora a Prius è ordinata ed arriverà , oh si se arriverà. però.......il boidi senior ha espresso non più dubbi ma il desiderio di avere anche lui una prius.....gli piace , è comoda , consuma un cazzo etc etc.....ed ora lo zio e la moglie il monovolumotto l'hanno comprato ( sabato mattina ok cmq ci siamo no ? )........ed allora perchè avere due prius in famiglia ?
magari magari..........
vi terrò informati degli sviluppi , il boidi senior è peggio di me.
Cmq IONE E' BELLO E GUAI A CHI MI TOCCA LA SUPPOSTONA.

Emi

cazzo seth è piu affidabile il divino otelma!  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:57:24
allora , prima che vi scanniate , per ora a Prius è ordinata ed arriverà , oh si se arriverà. però.......il boidi senior ha espresso non più dubbi ma il desiderio di avere anche lui una prius.....gli piace , è comoda , consuma un cazzo etc etc.....ed ora lo zio e la moglie il monovolumotto l'hanno comprato ( sabato mattina ok cmq ci siamo no ? )........ed allora perchè avere due prius in famiglia ?
magari magari..........

MA SE HA CERCATO DI DISFARLA QUANDO L'HA PROVATA !!!!

seth1974

buono li , la PRIUS è ORDINATA , punto . e me la terrò per un po questo è poco ma sicuro. OK ? CI SIAMO ? ora , tornando al discorso  ALTEA. ma proprio non vi piace ? a me il muso si , il culo no , lo ammetto , mi ricorda tristemente una mia ex.....

mariner

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:57:24
magari magari..........
tutte palle...un vero padre che si sacrifica per il figlio..affinchè il rampollo possa rinsavire...(sigh, sob, sniff... :'( :'( :'( :'(  roba da libro Cuore...
"Seth tu uccidi tuo padre..l'infame sorrise".... ;D ;D ;D ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Giugno 28, 2004, 17:59:58
tutte palle...un vero padre che si sacrifica per il figlio..affinchè il rampollo possa rinsavire...(sigh, sob, sniff... :'( :'( :'( :'(  roba da libro Cuore...
"Seth tu uccidi tuo padre..l'infame sorrise".... ;D ;D ;D ;) ;)

visione perfetta......
compra una elise per tuo babbo!  ;D

alura

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:59:51
lo ammetto , mi ricorda tristemente una mia ex.....

Quella del link ?  ::) ::) ::)