Come fare del male ad un venditore d'auto cafone

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 15:02:05

ChB

Se però tuo padre non fosse stato amico dell'ingegnere? Come sarebbe finita? ???
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Citazione di: alura il Giugno 28, 2004, 15:33:06
Invece un concessionario che si permette di fare una cosa del genere e' un emerito farabutto. Ha fatto bene. Mi sembra il classico tipo che tratta tutti con indifferenza tranne i suoi amici.

Gia' le macchine e' difficile che siano rose e fiori, se ci si mette pure il conce a fare il furbo....

Più che altro uno fa bene a protestare perchè altrimenti il titolare della concessionaria prima e la casa automobilistica attraverso il suo importatore non lo verranno mai a sapere e quindi non prenderanno i provvedimenti del caso.

Phormula

Citazione di: ChB il Giugno 28, 2004, 15:35:29
Se però tuo padre non fosse stato amico dell'ingegnere? Come sarebbe finita? ???

Posso immaginare come.  ::)

Emi

per me è corretto protestare è giusto che chi lavora in concessionaria si assuma le sue responsabilità.

Se mi consegni una macchina che oggettivamente fa cagare la protesta ci sta tutta, e se non si puntano i piedi alla fine han sempre ragione loro....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

&re@

Citazione di: Phormula il Giugno 28, 2004, 15:37:18
Più che altro uno fa bene a protestare perchè altrimenti il titolare della concessionaria prima e la casa automobilistica attraverso il suo importatore non lo verranno mai a sapere e quindi non prenderanno i provvedimenti del caso.
Sì, vabbé, ma c'è modo e modo. IMHO farlo addirittura fallire è eccessivo.

ChB

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 15:40:00
Io non sono "amico" di nessuno, però mi è stato sufficiente mandare, via fax, a: concessionario-autogerma-vwdeutschland la lettera che ho dichiarato di aver intenzione di mandare a 8 testate automobilistiche, e d'improvviso ho avuto indietro circa 850 Euri, con il conce che mi chiamava disperato tutti i giorni....

Adesso, Paolone, adesso ... qui si parla del 1990, era un pelo differente (per tutte le case, beninteso) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 15:22:23

Una settimana dopo la telefonata ha chiuso , il presonale è stato riassorbito da Fiat ed alfa e lui non vende più auto .
Abbiamo ricevuto inoltre un assegno di 3.5 milioni di lire da Lancia come risarcimento danni.

E la macchina? Ve l'hanno data sistemata poi o avete dovuto farla sistemare da un'altra parte? Assurdo comunque..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2004, 15:40:40
Sì, vabbé, ma c'è modo e modo. IMHO farlo addirittura fallire è eccessivo.

Magari avevano un plico di proteste cosi' e quella e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

am1

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2004, 15:27:55
Comunque mandare in malora la gente per cose del genere mi sembra eccessivo, mica è un cardiochirurgo che deve operare un tuo parente...
OK, ha fatto una cagata, ne ha fatte due, al max notifichi educatamente la cosa alla Lancia e morta lì... dei concessionari ce ne sono altri, la prossima volta andrai da un altro.

non è che Seth ha fatto chiudere il concessionario...sarà stata la 1000esima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Io se avessi un agente/rivenditore del genere farei di peggio...  >:(

Phormula

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 15:40:00
Io non sono "amico" di nessuno, però mi è stato sufficiente mandare, via fax, a: concessionario-autogerma-vwdeutschland la lettera che ho dichiarato di aver intenzione di mandare a 8 testate automobilistiche, e d'improvviso ho avuto indietro circa 850 Euri, con il conce che mi chiamava disperato tutti i giorni....

Nemmeno io nel "caso Lupo", ma con un po' di sana testardaggine e la convinzione di non star chiedendo la luna ma solo il normale rispetto che si deve ad un cliente, tanto più che le VW non costano poco, alla fine siamo riusciti a risolvere il problema.
Adesso li aspetto al varco per vedere come si comportano. Tra qualche giorno la macchina va da loro per il tagliando.

ChB

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 15:58:10
giusto.

Però nel 92/93 riuscii a far venire un ispettore nissan, pur NON avendo acquistato la vettura presso la rete ufficiale, senza alcun problema.

Va beh, ma tu ... sappiamo tutti che fai la tua .... ;D ;D ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: alura il Giugno 28, 2004, 15:09:36
Ecco... questa e' una cosa che mi fa davvero incazzare. O vai incravattato o non ti cagano di striscio o pensano che sei un perditempo.

Ma che vadano a cagare !  :o :o :o

Mah, io sono vestito sempre alla scappato da casa (mica ciò una moglie che mi rompe le pal... :-X pardon cura il mio abbigliamento  ;D ), ma ultimamente sia per la Z4 sia per la S2000 sono stato trattato molto bene. Solo per la Prius non mi hanno cagato minimamente  :o, si vede che ho il look da roadster  8)

alura

Citazione di: Claudio53 il Giugno 28, 2004, 17:28:35
Mah, io sono vestito sempre alla scappato da casa (mica ciò una moglie che mi rompe le pal... :-X pardon cura il mio abbigliamento  ;D ), ma ultimamente sia per la Z4 sia per la S2000 sono stato trattato molto bene. Solo per la Prius non mi hanno cagato minimamente  :o, si vede che ho il look da roadster  8)

...parlavo di un'altra fascia d'età !  :P :P :P ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart