Probabile nuovo arrivo nel garage della seth family

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 08:45:13

seth1974

ebbene si , dopo infinite e vane ricerche , sembra che la soluzione al probelma della sostituzione dell'auto per roberta sia finalmente stata trovata.
oggi pomeriggio alle 17.30 il gentilissimo ed untuoso concessionario locale mi porterà sotto l'ufficio la 4 ruote deputata ad entrare in famiglia e sarà sottoposta alla terribile prova garage.
Se la supererà e si dimostrerà atta ad infilarsi nello stretto portone di ingresso del garage suddetto essa sarà acquistata sabato mattina.
Domanda e quesito ai pistoniani.
Secondo voi di che auto si tratta ?
su su vediamo se ci arrivate.
Vi do il primo indizio.
Ha 4 porte , 4 ruote , un volante ed un motore .
;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 08:45:13
si dimostrerà atta ad infilarsi nello stretto portone di ingresso del garage suddetto

HUMMER

seth1974

si così mi arrestano per demolizione di propietà altrui e danneggiamenti vari. no no , cmq una cosa l'ai azzeccata.
Un po del suv l'aria ce l'ha.......
indizio numero due.

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

seth1974

nein nein....
indizio numero 3.
1600 cc benza..........

seth1974

vabbè , altri indizi per identificare l'auto in questione.....( su cui una volta svelata attendo commenti....)
102 Hp di potenza massima , 150 Nw di coppia , 16 V , alimentazione a benzina verde .....consumi dichiarati circa 13 con un litro in extraurbano , V max 178 Km orari , da 0 a 100 in 12.3 secondi , cambio manuale a 5 rapporti + retromarcia .......dai su su !!

am1

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

na na , siete fuori strada......
dai ultimo indizio , così ci arrivate e date libero sfogo alle vostre idee.
Design Italiano , tecnologia tedesca . Auto......

am1

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 09:11:30
na na , siete fuori strada......
dai ultimo indizio , così ci arrivate e date libero sfogo alle vostre idee.
Design Italiano , tecnologia tedesca . Auto......

Altea??  :o

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Jag hai vinto la bambolina.
Si , Seat Altea 1.6 .
esattamente come quasta qui sotto , rossa.
e mo avanti , dite la vostra.

am1

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 09:16:32
Jag hai vinto la bambolina.

spero che nella confezione ci sia anche il compressore per gonfiarla!

bella vetturetta! speriamo che ci stia in garage....che poi magari picchia nella basculante  ;D

Emi

sembra che voi siate attratti dalle vetture con linee orrende.....  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin