Nuova auto di famiglia!

Aperto da ciccio, Aprile 23, 2004, 13:09:51

ciccio

Arriva venerdì! ieri è arrivata a Vercelli, dove le smistano in tutta Italia... sto week-end che ci faccio? mio padre non ha intenzioni particolari, potrei farle il rodaggio in un sol colpo, homer facciamo una capatina in Cote d' Azur?  :P

PS: lucaaa non dire così, farò le foto, coi 17" è tutt' altra cosa rispetto alla normale, bassa e larga.  :)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

Homer è già in Cote d'Azur...  ;)
Si potrebbe fare un rodaggio parallelo... anche se a me mancano solo 200km, ancora...  ;) ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ciccio

Citazione di: Lupo il Giugno 23, 2004, 17:35:32
Homer è già in Cote d'Azur...  ;)
Si potrebbe fare un rodaggio parallelo... anche se a me mancano solo 200km, ancora...  ;) ;) ;) ;)

Dimenticavo! come va la Fordina? :D
Per rodaggio parallelo intendi... in due con due auto a casa di Giorgio?  ;D ih ih ih si può fare... a tradimento però!  :o 8)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

La Fordina bene, molto anche...Divertente da guidare  quanto volessi io,un giorno farò pure mettere un motore... :o :-X :-X
La prima volta che ci vado al lavoro ti faccio un fischio...
Da Homer per forza ci si va senza avvisare, mica vorrai rovinargli la sorpresa!!!  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

flower

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2004, 17:42:11
minchia!  :o

....ancora prima di leggere il tuo post....ho esclamato la stessa cosa! ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vittyx

Citazione di: ciccio il Giugno 23, 2004, 17:31:46
Arriva venerdì! ieri è arrivata a Vercelli, dove le smistano in tutta Italia... sto week-end che ci faccio? mio padre non ha intenzioni particolari, potrei farle il rodaggio in un sol colpo, homer facciamo una capatina in Cote d' Azur?  :P

PS: lucaaa non dire così, farò le foto, coi 17" è tutt' altra cosa rispetto alla normale, bassa e larga.  :)

foto - foto - foto
vogliamo un servizio completo!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

mi raccomando le foto dettaglio del tetto panoramico :P :P :P :P :P
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

ciccio

Citazione di: vittyx il Giugno 24, 2004, 15:54:29
foto - foto - foto
vogliamo un servizio completo!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

mi raccomando le foto dettaglio del tetto panoramico :P :P :P :P :P

Interessato?  :)

E' stata targata (CP xxx yy, un po' di privacy!  ;D), ma non è ancora dal conce, chissà che oggi non arrivi, la voglio per il weekend!!!  :-[ ::)
Erik Weihenmayer

vittyx

Citazione di: ciccio il Giugno 25, 2004, 01:35:40
Interessato?  :)

E' stata targata (CP xxx yy, un po' di privacy!  ;D), ma non è ancora dal conce, chissà che oggi non arrivi, la voglio per il weekend!!!  :-[ ::)

interessato ECCOME!!!!!

se hai letto qualche mio post precedente, purtroppo per motivi di lavoro, sono costretto a privarmi della mia amata 147, e una delle scelte potrebbe essere proprio la lagunona (versione INITIALE mi attizza parecchio :D)

penso proprio che nei prossimi tempi di disturberò molto di frequente ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ciccio

Citazione di: vittyx il Giugno 25, 2004, 09:11:43
interessato ECCOME!!!!!

se hai letto qualche mio post precedente, purtroppo per motivi di lavoro, sono costretto a privarmi della mia amata 147, e una delle scelte potrebbe essere proprio la lagunona (versione INITIALE mi attizza parecchio :D)

penso proprio che nei prossimi tempi di disturberò molto di frequente ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La macchina è in conce, ma non è ancora disponibile e chiusa in officina (la stanno riparando?  :o), proverò domattina, ma penso che la ritireremo lunedì o martedì, a seconda degli impegni di mio padre... addio sogni di gloria per il weekend...  :'(
Erik Weihenmayer

Miki Biasion

Citazione di: ciccio il Giugno 25, 2004, 17:05:17
La macchina è in conce, ma non è ancora disponibile e chiusa in officina (la stanno riparando?  :o), proverò domattina, ma penso che la ritireremo lunedì o martedì, a seconda degli impegni di mio padre... addio sogni di gloria per il weekend...  :'(

Magari non riescono ad avviarla con la card! :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: ciccio il Giugno 25, 2004, 17:05:17

Ma va... ti stanno montando i cerchi da 14" e le sospensioni a balestra ! :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: alura il Giugno 25, 2004, 17:06:45
Ma va... ti stanno montando i cerchi da 14" e le sospensioni a balestra ! :P :P :P ;D

No...in realtà le Laguna arrivano tutte col 1.9D aspirato da 65cv...e poi vengono chippate a 120CV dalla DT... 8)

solo che adesso il tecnico della DT è alle Maldive impegnato a convincere il Barn a chippare il barbecue sulla spiaggia e il Mohito e quindi tarderà un pò :P

Homer

...non ho visto nessuno in Costa Azzurra...peccato :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ciccio

Citazione di: Homer il Giugno 28, 2004, 01:03:18
...non ho visto nessuno in Costa Azzurra...peccato :P

Fanculo!  >:( ;D ;D

Sono andato ieri mattina dal conce, ma niente, chissà dove sta...

in compenso, munito speranzosamente di digirtale per immortalare la Lagunona, al ritorno mi sono imbattuto in una esposizione di auto storiche alla succursale Mercedes, mi ci sono infilato al volo e ho fatto una 60ina di foto, ve le posterò quanto prima. Cito alcune presenze: Bugatti da gara, Lancia Astura... Generale Lee!!!  :o
Erik Weihenmayer

vittyx