e questa da dove è uscita??

Aperto da fulltimer, Giugno 23, 2004, 10:24:45

fulltimer

L'ho vista a Leinì sabato pomeriggio tardi....un bicolore??

ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

Re:
grazie homer...non so come di faccia a cancellare la targa...

Emi

io almeno avevo avuto il buon gusto di cancellare la targa, che kaiser di moderatore..... :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2004, 10:59:26
io almeno avevo avuto il buon gusto di cancellare la targa, che kaiser di moderatore..... :P :P :P :P

però non è malaccio ripetto alla multipla classica...

Emi

ti dirò non mi dispiace inoltre preferisco il vecchio modello rispetto al nuovo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: un cavaliere il Giugno 23, 2004, 10:58:19
grazie homer...non so come di faccia a cancellare la targa...

Meglio così?! ;) Non è male ma mi puzza di "home-made"!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhe che sia home made credo sia fuor di dubbio, sempre meglio della stilo bicolore, gialla sopra e violetto da mezza porta in giu :o :-X