[Spy] MB Nuova Classe S

Aperto da Danny, Giugno 22, 2004, 17:47:13

Danny

Ecco un paio di immagini che ritraggono la futura ammiraglia Mercedes.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Raven

ma il trend non è verso le linee tese e spigolose?
Mi ricorda il profilo della Mazda 626 2.0 - i 16 5 porte
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: Raven il Giugno 22, 2004, 17:48:58
ma il trend non è verso le linee tese e spigolose?
Mi ricorda il profilo della Mazda 626 2.0 - i 16 5 porte

Tese e spigolose? Ma se la nuova SLK a capote chiusa sembra un uovo... ;D ;D
:P

Raven

oh oh....deja-vu...ma qui sembra sciolta dal sole
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

per lo meno non ha cerchi da 45"

per ora non la giudico, anche se la plancia sembra l'enterprise....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Danny il Giugno 22, 2004, 17:50:17
Dejà vù? ;D

:o :o :o :o :o

spero l'abbiano fatto per ingannare.... altrimenti e' da vergognarsi...  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ma l'avete vista la batteria di levette che stanno sotto alle bocchette d'aria centrali?? Sembra il cockpit di un caccia ;D ;D ;D Dovrebbero fare una cosa del genere anche in quella definitiva, un pò di originalità su!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

umaronna vuoi vedere che esce davvero con l'orribile palpebrone centrale???

comunque pur essendo presto a me pare che abbia il cofano corto, il baule alto e il padiglione tondo. si sta monovolumizzando??

kaos

Bello l'interno....ma per averlo così smerdazzato è un optional da 12 mila euro a catalogo?O fanno entrare un attimo gozzilla prima di consegnartela?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

sbaglio o il volante è stile nuove audi e vw (che a me fa cagare)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

X53.0dany

sarebbe ora di mettere qualche copyright al design interno ed esterno... siamo di fronte a un plagio  ::)

MB

Citazione di: X53.0dany il Giugno 23, 2004, 00:25:18
sarebbe ora di mettere qualche copyright al design interno ed esterno... siamo di fronte a un plagio  ::)

Almeno come quello della 5 touring nei confronti della E SW... Comunque quella plancia sulla BMW è brutta come sulla Mercedes, anche se su quest'ultima fosse finita assai meglio, come è probabile date le utlime produzioni di entrambe le case.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

X53.0dany

Citazione di: MB il Giugno 23, 2004, 00:42:58
Almeno come quello della 5 touring nei confronti della E SW...

hai perfettamente ragione (parli del posteriore giusto?)

quattroruotefan

Che ...BEEEEEEEEEEEEEEEP....

Ma quegli interni son proprio grezzi!
Si vede che ste case europee iniziano a puntare su mercati diversi da quelli interni....