SAAB lancia «Alcokey»

Aperto da baranzo, Giugno 21, 2004, 17:46:55

alura

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 22, 2004, 15:18:56
se stai combinato male che tu ci soffi o si scorreggi, la differenza non dovrebbe essere avvertibile....

In ogni caso uscirebbe scritto sul display: "ummaro' Alu' e che è? Te si magnat' i can' muort????"  ;D ;D ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 22, 2004, 15:18:56
se stai combinato male che tu ci soffi o si scorreggi, la differenza non dovrebbe essere avvertibile....

In ogni caso uscirebbe scritto sul display: "ummaro' Alu' e che è? Te si magnat' i can' muort????"  ;D ;D ;D

BUAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

In quel caso la macchina si spalanca col ventilatore sulla velocità
ACCELERATORE DI PARTICELLE NUCLEARI
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

quattroruotefan

Io credo che piu' che per fine repressivo , gli etilometri vadano usati con fine preventivo. Sarebbe utile averne uno in macchina per poter controllare da se il proprio tasso alcolemico: molta gente non sa quale sia il limite massimo previsto per legge oppure non sa cosa possa significare il valore 0,5g/l , conseguentemente in molti casi non lo rispetta involontariamente (poi ovviamente ci sono anche i casi in cui non lo si rispetta coscientemente).

Riterrei piu' utile "pubblicizzare" quanti bicchieri di vino o di birra o di un super-alcolico, bastino per sforare il valore di 0,5g/l piuttosto che dire semplicemente : rispettate i 0,5g/l (dato per molti del tutto astratto)...e pubblicizzare poi in televisione che ogni anno vengono fatte migliaia di multe a gente che guida in stato d'ebrezza.

Perchè non specificare che "stato di ebrezza" significa "n" bicchieri e non significa necessariamente essere ubriachi?!