LA TELEFONATA CHE (NON) ASPETTAVO

Aperto da tappo, Giugno 21, 2004, 13:39:04

tappo

ebbene sì..circa un'ora fa squilla il mio cell...è il mio amico da Stoccarda e mi dice "Allora, alla porsche non ci sono auto come quella che mi hai chiesto tu, ma mi hanno detto che una succursale ne ha una del giugno 2001, è nera, è 3.200, ha 26.000 km,ha gli interni in pelle con sedili elettrici e riscaldabili, tiptronic, fari litronic, cerchi da 18, frangivento, impianto audio bose, predisposizione per il cell, caricatore CD...insomma, di tutto di più....prezzo 35.000 ?, che faccio, la blocco????""...ma certo...vai lì e bloccala!!!!"..."allora adesso chiamo prima per sapere se c'è ancora e ti richiamo"...adesso apro la mia posta elettronica e trovo la sua e-mail..apro e trovo scritto...mi dispiace, ma è stata venduta ieri mattina.....cosa faccio???? mi uccido??????? sì, credo che mi ucciderò :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2004, 13:39:04
ebbene sì..circa un'ora fa squilla il mio cell...è il mio amico da Stoccarda e mi dice "Allora, alla porsche non ci sono auto come quella che mi hai chiesto tu, ma mi hanno detto che una succursale ne ha una del giugno 2001, è nera, è 3.200, ha 26.000 km,ha gli interni in pelle con sedili elettrici e riscaldabili, tiptronic, fari litronic, cerchi da 18, frangivento, impianto audio bose, predisposizione per il cell, caricatore CD...insomma, di tutto di più....prezzo 35.000 ?, che faccio, la blocco????""...ma certo...vai lì e bloccala!!!!"..."allora adesso chiamo prima per sapere se c'è ancora e ti richiamo"...adesso apro la mia posta elettronica e trovo la sua e-mail..apro e trovo scritto...mi dispiace, ma è stata venduta ieri mattina.....cosa faccio???? mi uccido??????? sì, credo che mi ucciderò :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

:o :o :o :o :o :o :o :o...ti capisco... :(
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

peccato! era pure tiptronic.

io azzardo un suggerimento: più decisione, tanto sai cosa vuoi, quanto costa più o meno, ecc.

se esageri rischi di rimanere senza  ;)

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2004, 13:39:04
cosa faccio???? mi uccido??????? sì, credo che mi ucciderò :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
no!vai ad un conce nissan ;D

non arrenderti...persisti!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

a sto punto stabilisci kilometraggiom, accessori indispensabili e tetto di spesa, poi dagli quasi carta bianca ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

prova anche qualche importatore nostrano
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

io eviterei il tiptronic, in germania comunque a quelle cifre si trovano (quasi) senza problemi. insisti e vedrai che non ti ci vorrà molto...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: baranzo il Giugno 21, 2004, 14:28:06
io eviterei il tiptronic,

perchè??? da problemi????   io invece cerco il tiptronic
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2004, 16:08:30
perchè??? da problemi????   io invece cerco il tiptronic

non so come siano le ultime evoluzioni, tuttavia nei modelli degli anni che interessano a te le versioni del tiptronic non si distinguevano per velocità e precisione, tanto che ancora oggi il tiptronic è considerato un cambio polmonico ed assolutamente non all'altezza di un smg. tieni inoltre presente ce il cambi manuale della boxster s è un gran bel cambio, secondo me è peccato rinunciarvi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Allora Tappo....questo è l'annuncio:

"Boxster S 09/2000 35.000 euro

verde giungla metallizzato, interni parzialmente in pelle grigio graffiti, capote nera, aletta frangivento, cambia cd, TIPTRONIC , CERCHI 18" turbo look, climatizzatore, computer di bordo, Kit Hi-FI, porta cassette, PSM , radio porsche cr 22, sedili riscaldati, tempostat.  "

è un'auto aziendale Porsche, è fatturabile avendo IVA esposta....

Riferimento: Concessionario Porsche ERRE ESSE , strada della Pronda 52 Torino.

Tel: 011 41 44 911

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Giugno 21, 2004, 16:19:36
non so come siano le ultime evoluzioni, tuttavia nei modelli degli anni che interessano a te le versioni del tiptronic non si distinguevano per velocità e precisione, tanto che ancora oggi il tiptronic è considerato un cambio polmonico ed assolutamente non all'altezza di un smg. tieni inoltre presente ce il cambi manuale della boxster s è un gran bel cambio, secondo me è peccato rinunciarvi.
anch'io la prenderei rigorosamente manuale...

scusate ma il tiptronic è un robotizzato?pensavo fosse un'automatico con convertitore ???

am1

Citazione di: diabolik82 il Giugno 21, 2004, 16:51:57
Allora Tappo....questo è l'annuncio:

"Boxster S 09/2000 35.000 euro

verde giungla metallizzato, interni parzialmente in pelle grigio graffiti, capote nera, aletta frangivento, cambia cd, TIPTRONIC , CERCHI 18" turbo look, climatizzatore, computer di bordo, Kit Hi-FI, porta cassette, PSM , radio porsche cr 22, sedili riscaldati, tempostat.  "

è un'auto aziendale Porsche, è fatturabile avendo IVA esposta....

Riferimento: Concessionario Porsche ERRE ESSE , strada della Pronda 52 Torino.

Tel: 011 41 44 911

ma sto pidocchio, ha messo tutto il ben di dio e poi mi cade sugli interni "parzialmente in pelle"..... dhò!

baranzo

Citazione di: THE KAISER il Giugno 21, 2004, 16:54:23

scusate ma il tiptronic è un robotizzato?pensavo fosse un'automatico con convertitore ???

infatti, e questa è la ragione principale per cui a mio modo di vedere andrebbe evitato.

am1

Citazione di: THE KAISER il Giugno 21, 2004, 16:54:23

è un automatico infatti.
ha qualche programmazione che lo rende efficace, è il più veloce della categoria, ma rimane un automatico.

non è un fulmine di guerra effettivamente  ::)

tuttavia lo trovo comunque efficace per quello che deve fare.
se invece al sabato anzichè del passeggio, sei habituèe di Misano e Vallelunga, allora forse è meglio il manuale...