[Spy] MB Classe A

Aperto da Danny, Giugno 19, 2004, 19:25:40

Danny

Ecco una delle prime foto di come sarà la futura piccola Mercedes Benz Classe A.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Aquiles

bellina.... ma secondo me renderebbe di più con le gomme con spalla più ribassata!  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

am1

vista cosi non mi è che mi piaccia assai..

ah precedo quattroruote: montante posteriore imponente, difficoltà nelle manovre  ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Giugno 19, 2004, 21:16:40
ah precedo quattroruote: montante posteriore imponente, difficoltà nelle manovre  ;D
in effetti!

cmq mi piacerebbe di più con i 19" ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

newpablite

orribile il culo fa cagare
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

flower

...in effetti...il posteriore è molto più bello quello attuale!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

il culo sembra quello di una scenic dopo un incidente.....

I cerchi son troppo piccoli...... ::)

Orrendo il rettangolo nero sul vetro laterale anteriore.... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Danny

Danny

Danny

Danny

Emi

anche gli interni mi lasciano indifferente.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin