Che brutto periodo stiamo vivendo

Aperto da mauring, Giugno 08, 2004, 14:02:46

&re@

Vata, le moto degli anni 70 erano dei cancelli rispetto a quelle odierne. Il progresso serve  ;D

mauring

Citazione di: vatanen il Giugno 09, 2004, 01:58:51...un'alfetta,una gt che allora era una furia,ora come prestazioni fa ridere!!

Ne sei davvero sicuro ?

Hai provato un'alfetta 2000 ?

Fa ridere rispetto a cosa ? Alla 156 3200 GTA ?
Perche' , rispetto alle altre alfa di uguale cilindrata e classe, mi sembra che non ci sia proprio niente da ridere....  8)

THE KAISER

Citazione di: mauring il Giugno 08, 2004, 17:23:48
A me le bocce non dispiacciono.
Ci giocavo spesso in montagna.

Preferisco, pero', le boccette sul tavolo da biliardo, anche quello un gioco straordinario giocato perlopiu' da gente di una certa eta'.  :)

Il top e' pero' sempre il biliardo con le stecche ed i birilli:
la goriziana e l'italiana.  :D
mitticcooo....quanti pomeriggi dei primi anni delle superiori buttati a giocare a biliardo!!Era quasi un appuntamento fisso,giocavamo inizialmente sempre a palla 8 ed eravamo diventati decisamente in gamba,ci divertivamo a sfidare la gente nelle sale giochi.
Poi x un certo periodo ci eravamo evoluti e giocavamo all'italiana,anche li cominciavamo a cavarcela,ma mi diverte di + quello con le buche ;D
Poi quell'amico con cui andavamo sempre a giocare lo bocciarono al 2° anno,io passai con un 6 risicato,man mano mi sono allontanato dalle sale ::)

Però quando capita ancora (raramente) di trovarsi davanti ad un tavolo da biliardo stupisco ancora ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Giugno 09, 2004, 10:24:18
Però quando capita ancora (raramente) di trovarsi davanti ad un tavolo da biliardo stupisco ancora ;D

cosa fai pianti un rutto terrificante??? ::) :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2004, 10:27:54
cosa fai pianti un rutto terrificante??? ::) :P :P :P

No, si infila la stecca nella narice e la fa uscire senza neanche una caccola, dall'orecchio
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.