[BUELL] x Barn

Aperto da newpablite, Giugno 08, 2004, 11:56:28

flower

...per me naked è un concetto che comprende estetica,ma anche tipologia di erogazione...ai bassi deve tirare perchè nel misto stretto deve essere agile e quando possibile avere un'allungo decente...cose che la brutale se le sogna...
quando l'ho provata...mi è sembrata brutale solo da parcheggiare fuori dal bar...su strada ha un motore fiacco ai bassi e un'impostazione di guida...per le mie dimensioni...troppo scomoda...
..lspeed tira ai bassi e ai medi come una pazza e non disdegna nemmeno qualche allungo...perfetta tipologia di quello che intendo io per naked...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

newpablite

..la potenza e' nulla senza la coppia...
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

flower

quoto alla stragrande  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Sì, concordo sulla "filosofia"... io facevo un discorso esclusivamente estetico.
Vedrai che a breve la faranno col 1000  8)

newpablite

oggi chiamo il tipo e vediamo quando mi ci fa fare un giro..
e' bellissima,quello scarico mi fa impazzire ma voglio sentire quanto sia civile nel buttare fuori il canto del 3 cilindri...e poi c`e' una cosa...vuole 8000 euro ed e' un fine 2002..ok c`ha messo tanti soldi extra pero' 8000 mi puzzano un po'..
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

flower

...speed del 2002 motociclismo la da per 8200....non mi sembra esagewrato 8000 con tutte quelle modifiche...soloil cupolino costa una fucilata e non parliamo dello scarico...guarda i chilometri,ma non mi sembra un pacco.,

newpablite

8000 anche i km..ad ogni modo prima ci voglio fare un giretto..x adesso sono al 65% convinto