ATTENZIONE: AUTOPOWER!!!!

Aperto da Barn, Giugno 07, 2004, 13:49:03

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Giugno 07, 2004, 14:31:42
No, sta scritto nel mio primo 3d cosa indicano....leggi bene, non guardare solo le figure (tendenza tipica tra l'altro di chi "legge" spesso "Le Ore") ;D ;D ;D

Barn

Ops :-[ :-[ :-[ :-[ Quando ho aperto il thread mi sono effettivamente messo a sbavare sulle foto e non ho proprio notato il testo..  :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

sulla Jaguar c'è qualcosa? sarei curioso di sapere se Arden è ancora l'unico che "violenta" le inglesine...

Barn

Citazione di: jagitalia il Giugno 07, 2004, 16:50:39
sulla Jaguar c'è qualcosa? sarei curioso di sapere se Arden è ancora l'unico che "violenta" le inglesine...

Citati Arden e Nothelle come qui sotto. Certo che Arden ha una XKR Lightweight RS da 515Cv che incute un certo rispetto :o :o

Barn

e queste sono quelle di J Nothelle....anche in questo caso sparano 490Cv....mica noccioline.

Barn

Homer

Vabbé certo che se non metti la pagina Fiat come si fa? C'è la famosa Stilo GEITIDDITURBOPOWER con indice 3.8... ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Barn il Giugno 07, 2004, 17:05:16
Citati Arden e Nothelle come qui sotto. Certo che Arden ha una XKR Lightweight RS da 515Cv che incute un certo rispetto :o :o

oohhh la nothelle! dimenticavo!

grazie Barn... :D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

No casso, me lo devo comprare sto fascicolo, è la volta che mi imparo bene il tettesco.....fuck the lines..
>:( >:( >:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.