ATTENZIONE: AUTOPOWER!!!!

Aperto da Barn, Giugno 07, 2004, 13:49:03

Barn

Anche se in tedesco (tanto contano le cifre) non vi potete assolutamente perdere l'allegato libretto rosso di Mao.
Si tratta di una particolarissima edizione di Auto Motor und Spor con tutte, dico tutte, le varianti di elaborazione relative a centinaia di auto sportive.
L'idice Autopower è composto dal tempo sullo scatto da 0 a 100Km/h, aggiunto del rapporto peso potenza e diviso per due. Inutile dire che dovete andare a cercare quello piu' basso. Sto sbavando, sarebbe da scannerizzare tutto quanto.

Le auto presentate sono molte di piu' per ogni marca, ne ho solo postato un piccolo assaggio... :D

Barn

Barn

Barn

Barn

Barn

Barn

Barn

diabolik82

a parte l'RS6 auto di serie scarsine eh? :D

Barn

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 13:52:23

Ci sono tutte le auto di serie sportiveggianti. Chiaramente ho scannerizzato solo quelle piu' pepate, solo di Audi ci sono sei o sette pagine piene.

Barn

Barn

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 13:52:23

......OK, forse tu intendevi scarsine le prestazioni delle Audi....sorry.

Barn

diabolik82

Citazione di: Barn il Giugno 07, 2004, 14:05:37
Ci sono tutte le auto di serie sportiveggianti. Chiaramente ho scannerizzato solo quelle piu' pepate, solo di Audi ci sono sei o sette pagine piene.

Barn

No....intendevo che a parte l'RS6 ci sono praticamente solo auto pesantemente elaborate.......mancano molti decantati missili di serie (AMG...le M...e via...)

Barn

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 14:09:46
No....intendevo che a parte l'RS6 ci sono praticamente solo auto pesantemente elaborate.......mancano molti decantati missili di serie (AMG...le M...e via...)

Detto, fatto.....certo che con 201'260.- Euro magari troviamo in giro altre belle macchine ???

diabolik82

ah beh certo.....una CL 65 AMG non la comprerei.....

constatavo che alla fine avrai si 612cv.......però ol popò di peso che ti tiri dietro ti fa fare una figura peggiore......

Miki Biasion

I numerini che stanno sopra le foto dell'auto indicano il rapporto peso potenza o sbaglio??

Bello sto numero comunque.. quasi quasi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Barn

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 07, 2004, 14:21:59
I numerini che stanno sopra le foto dell'auto indicano il rapporto peso potenza o sbaglio??

Bello sto numero comunque.. quasi quasi :)

No, sta scritto nel mio primo 3d cosa indicano....leggi bene, non guardare solo le figure (tendenza tipica tra l'altro di chi "legge" spesso "Le Ore") ;D ;D ;D

Barn