Menu principale

panda suv

Aperto da fulltimer, Giugno 07, 2004, 13:41:30

fulltimer

Sul sito italiaspeed.com ci sono le foto della nuova panda suv presentata in Uk...si parla anche di trepiùuno...
Se volete dategli "un'ociata"

dimenticavo c'è pure la nuova strada va che è carino come pick-up
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

A me la Panda SUV piace e secondo me potrebbe trovare una buona fetta di mercato  ;) Sarebbe un'errore non proporla, speriamo bene  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: Madbob il Giugno 07, 2004, 13:52:45
A me la Panda SUV piace e secondo me potrebbe trovare una buona fetta di mercato  ;) Sarebbe un'errore non proporla, speriamo bene  ::)
Anche a me... però sembra un mezzo polmoncino :'(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Giugno 07, 2004, 14:35:44
Anche a me... però sembra un mezzo polmoncino :'(

meglio così! ;)

è una Panda....non una Ferrari..... :D

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 14:36:27
meglio così! ;)

Esatto, ed aggiungo che è un SUV e non una Elise  ;)
Però mi piacerebbe che optional si possano montare le ridotte; sarebbe fantastica!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 14:36:27
meglio così! ;)

Sissi.. peccato che con un 1.2 da 60cv e gomme da 185 non possa fare molto suv....non ditemi che la panda vecchia aveva meno cavalli.. perchè è vero ma non aveva niente attorno da aumentare la massa 8) ;)

diabolik82

prendi il m-jet.....

IMHO un suv benzina è un pò una assurdità......

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 14:58:53
prendi il m-jet.....

Quello va bene... ancora meglio, se e quando uscirà, la versione potenziata ;)

diabolik82

no.....meglio la versione normale......

potenziata significata anche più scarsa ai bassi-bassissimi regimi....quelli che servono in off-road...

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 15:01:54

potenziata significata anche più scarsa ai bassi-bassissimi regimi....quelli che servono in off-road...

Concordo, anche se credo che nell'off road è meglio non avere turbine con conseguenti ritardi di risposta, che possano mettere in forte imbarazzo e creare situazioni potenzialemnte pericolose; io preferirei ancora un 1.4/1.6cc benza sui 80/90cv di potenza.

Ma dimmi Diabo, uscirà sta benedetta Panda SUV o rimarrà solo un show car e quindi faranno solo la 4x4? Sai notizie su prezzi e motorizzazioni?

Phormula

Straconcordo, per certi versi per viaggiare in fuoristrada il motore ideale è un benzina di grossa cilindrata poco potente ma con tanta coppia in basso o un Diesel aspirato.

diabolik82

della Panda SUV non si praticamente niente.....provo a chiedere a un mio amico che è a Balocco in questi giorni......

pare che uscirà a fine anno col 1.2 60cv e il 1.3 m-jet.....à

prezzi....se esce...alti....già adesso per la Multi-jet normale ti possono partire 14.000 euro......quella starà sui 17.000 (in linea con la Terios, Ignis....)

Luca

Dipende a che regime metteranno la coppia max ::) ::)

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 15:09:15
della Panda SUV non si praticamente niente.....provo a chiedere a un mio amico che è a Balocco in questi giorni......

pare che uscirà a fine anno col 1.2 60cv e il 1.3 m-jet.....à

prezzi....se esce...alti....già adesso per la Multi-jet normale ti possono partire 14.000 euro......quella starà sui 17.000 (in linea con la Terios, Ignis....)

Va bien, fammi sapere qualcosa; i prezzi sono allineati al "mercato", il problema è che il mercato si è buvuto il cervello  >:( A questo punto non resta che sperare nella concorrenza cinese et similar, così saranno costretti a rivedere i loro listini. Cazzo, stanno dando fuori di matto! Dai, la mia 147 120cv Distinctive con in + 800 euro di accessori l'ho pagata 17.500 Euro ... ora con questa cifra, se guardi i listini, non sò cosa ti compri. Pazzi, tutti pazzi.

diabolik82

è il 3D che avevo proposto qualche tempo fa.......

ora per comprare una macchina equivalente alla mia Golf (anche come prestazioni) devo spendere minimo 2-3.000 euro in più :-X :-X :-X