Munich Legends - 30 years of CSL

Aperto da ChS, Giugno 05, 2004, 23:22:57

ChS

Mrk-Lupetto

bell'articolo non c'è che dire!!! :P :P :P
però fra i due sarei molto indeciso! ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

kaos

Fide quella anziana ha un'alettone più taùrro persino di quello della STI e della EVO 8 messe insieme...
;D ;D ;D ;D ;D
Grandissimi mezzi comunque....bell'articolo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: kaos il Giugno 06, 2004, 12:44:04
Fide quella anziana ha un'alettone più taùrro persino di quello della STI e della EVO 8 messe insieme...
;D ;D ;D ;D ;D
Grandissimi mezzi comunque....bell'articolo

Batmobile!

Mrk-Lupetto

a proposito di csl, avete visto che la safety car della moto gp è proprio il nuovo m3 csl? bianco poi è bellissimo....
anche se dovrebbero fare una nuova colorazione bianca con le righe laterali rosse blu e azzurre...
che figata! :D :D :D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

tappo

mi spiegate una cosa?? ma perchè alla CSL non è toccato il restyling dei fari come su tutta la serie 3 ??? ??? ???????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChS

Citazione di: tappo il Giugno 06, 2004, 20:52:12
mi spiegate una cosa?? ma perchè alla CSL non è toccato il restyling dei fari come su tutta la serie 3 ??? ??? ???????
M3 normale e CSL hanno deciso di non modificarle.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°