PREVENTIVO 407 HDI

Aperto da tappo, Giugno 03, 2004, 17:04:14

stella

Citazione di: Emi il Giugno 04, 2004, 11:55:01
dal 2005 un'audi a8 ful optionals costerà come una lada niva 1700cc, cioè 10mila euris, ovviamente la qualità costruttiva sarà uguale a quella della niva :P :P :P

??? ??? ???

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Giugno 04, 2004, 12:24:26
bravo bravo fingi di non capire..... :P :P :P

AAAOOOHHH... Se non capisco, non capisco! :P

Se avete scritto qualche thread/notizia a riguardo "che nel 2005 le Audi non costeranno più niente...ecc. ecc...", mettimi al corrente!  :P

flower

...e noooooo..proprio adesso che ho preso la mia prima Audi....tra un pò non varrà più niente...

...ma che ti sei fumato??? ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tappo

questo dovrebbe essere l'allestimento confort...l'ho confrontato anche col catalogo cartaceo della peugeot e mi è sembrato lo stesso...

http://www.peugeot.it/gamma/prevsingolo.asp?mod=407&carroz=BERLINA&mot=1997&alimen=DIESEL%20HDi&allest=Confort&ok=1
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.