Ce l'ho sempre più coi diesel...

Aperto da Claudio53, Giugno 04, 2004, 15:11:31

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 04, 2004, 15:32:55
Ah, ah , povero illuso!

Non sai che una poderosa coppia a 1500 giri puo' polverizzarti in salita senza nemmeno usare il cambio  :P
"Polverizzarti" mi sembra il termine più appropriato  ;D

am1

pensa a qui colpi di genio che portano alla fabbricazione di cabrio diesel..  ;D

ChB

Vieni in Svizzera, qui non fumano i diesel ... e ce ne sono ;D

[messaggio offerto dall'Ente Turistico Elvetico] 8) 8) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: jagitalia il Giugno 04, 2004, 16:18:42
pensa a qui colpi di genio che portano alla fabbricazione di cabrio diesel..  ;D
Io penso a quelli che vorrebbero fare una moto diesel  :'(

Claudio53

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2004, 16:23:43
Vieni in Svizzera, qui non fumano i diesel ... e ce ne sono ;D

[messaggio offerto dall'Ente Turistico Elvetico] 8) 8) 8)

Cos'è un miracolo o ci vedete e annusate pochino nella Confederazione  ??? ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Giugno 04, 2004, 15:11:31
.. adesso che viaggio con la capote giù, anche in città sarebbe bello, specie nelle vie con palazzi barocchi, ma ti si affianca il solito diesel che fa un rumore di martelli sui pistoni, poi accelera e ti affumica, e non ho neppure il vetro a proteggermi. E tutte fanno un fumo tremendo, anche macchine recenti e recentissime, common rail e iniettore pompa, uni o multi jet, tutti che schiacciano come maledetti al semaforo facendo fuliggine peggio che una vaporiera dell'800, e tutto poi per starmi nelle balle anche se accelero pochissimo e cambio a 3000 giri. Maledetti  >:(

AH AH AH... ;D E il bello deve ancora venire. Aspetta che salga la temperatura col peggiorare della combustione e clima acceso!!! :o ;)

Hai voluto la 'bicicletta'?! E adesso pedali!!! :P            ;)

Phormula

Citazione di: Claudio53 il Giugno 04, 2004, 15:11:31
.. adesso che viaggio con la capote giù, anche in città sarebbe bello, specie nelle vie con palazzi barocchi, ma ti si affianca il solito diesel che fa un rumore di martelli sui pistoni, poi accelera e ti affumica, e non ho neppure il vetro a proteggermi. E tutte fanno un fumo tremendo, anche macchine recenti e recentissime, common rail e iniettore pompa, uni o multi jet, tutti che schiacciano come maledetti al semaforo facendo fuliggine peggio che una vaporiera dell'800, e tutto poi per starmi nelle balle anche se accelero pochissimo e cambio a 3000 giri. Maledetti  >:(

Non crucciarti, pensa invece al fatto che stai svolgendo una importantissima funzione ecologica. Respirando i loro gas di scarico e intrappolando il particolato nei tuoi polmoni contribusici a migliorare la qualità dell'aria.

diabolik82

Citazione di: Phormula il Giugno 04, 2004, 16:42:11
Non crucciarti, pensa invece al fatto che stai svolgendo una importantissima funzione ecologica. Respirando i loro gas di scarico e intrappolando il particolato nei tuoi polmoni contribusici a migliorare la qualità dell'aria.

io col GTV sono ancora più avanti....respiro e riciclo direttamente i miei gas :'(

ChB

Citazione di: Claudio53 il Giugno 04, 2004, 16:26:42
Cos'è un miracolo o ci vedete e annusate pochino nella Confederazione  ??? ;D ;D ;D

Parli di fumo? Non c'è, nessun miracolo solo diesel più "pulito" e relativamente buona-ottima manutenzione generalizzata (nonché ti spaccano il chiulo con multe se affumichi, visto che ci son 2 polini per ogni abitante a Losanna) ;D

Non si "annusa" nella Confederazione? Oddio, conoscendo certi parlamentari direi che più che annusare ... si "aspira" (Beppe potrà spiegarti meglio) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: Phormula il Giugno 04, 2004, 16:42:11

No grazie, tiro su la cappottina  ;) ;D ;D

Claudio53

Citazione di: stella il Giugno 04, 2004, 16:38:19
AH AH AH... ;D E il bello deve ancora venire. Aspetta che salga la temperatura col peggiorare della combustione e clima acceso!!! :o ;)

Hai voluto la 'bicicletta'?! E adesso pedali!!! :P            ;)

Conto di fare strade secondarie su cui gli unici diesel che posso incontrare sono trattori in trasferta da una vigna all'altra  ;) ;D ;D
Invece i dieselisti seguono la moda vanno tutti nella coda alla moda sull'autostrada alla moda che va alla località di tortura... pardon svago alla moda  ;) ;D ;D ;D

Viva la moda dei diesel...altrove  :-X

mariner

Citazione di: diabolik82 il Giugno 04, 2004, 16:43:56
io col GTV sono ancora più avanti....respiro e riciclo direttamente i miei gas :'(
non tirartela...gli utenti di dedra l'han fatto per anni.... ::) ::) ::) ::) :P
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

vabbè.....ma almeno io posso porre rimedio :P

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

flower

Citazione di: &re@ il Giugno 04, 2004, 16:24:30
Io penso a quelli che vorrebbero fare una moto diesel  :'(

...non hanno capito un cazzo di moto...
...come si può pensare ad una moto diesel...
il peso...le vibrazioni...il turbo....le dimensioni...mah...pura fantascienza.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero