ypsilon 1.3 mjtd dfn

Aperto da fulltimer, Giugno 04, 2004, 15:47:43

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Anche a me piace tantissimo, ma 15.000 Euro per un Ypsilon senza neanche i cerchi in lega mi sa di presa in giro  :-\
Ma dove diavolo andremo a finire?  >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: Madbob il Giugno 04, 2004, 15:58:08
Anche a me piace tantissimo, ma 15.000 Euro per un Ypsilon senza neanche i cerchi in lega mi sa di presa in giro  :-\
Ma dove diavolo andremo a finire?  >:(
Beh... son proprio le utilitarie ormai a costare decisamente care... però son anche molto complete 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

con 15mila euro compro fior fior di usati altro che la y c.c.m.s.f.   (costo cara ma son figa) io avessi un figlio che mi chiede una y lo piglio a calci in culo dal mattino alla sera....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Giugno 04, 2004, 17:29:12
con 15mila euro compro fior fior di usati altro che la y c.c.m.s.f.   (costo cara ma son figa) io avessi un figlio che mi chiede una y lo piglio a calci in culo dal mattino alla sera....

spettacolare ahahahahahah:):):)

Luca

Citazione di: Emi il Giugno 04, 2004, 17:29:12
Tipico padre rompipalle ;D ;D ;D

Io son più democratico.... ti do 15000.. prenditi una 156 usata o una Ypsilon nuova... son affari suoi, in fondo la macchina è la sua... ::)
Poi, sinceramente non è che abbia un prezzo esorbitante... la mini e la polo costan anche di più  :P

Emi

Citazione di: LucaGTA il Giugno 04, 2004, 21:26:33
Tipico padre rompipalle ;D ;D ;D

Io son più democratico.... ti do 15000.. prenditi una 156 usata o una Ypsilon nuova... son affari suoi, in fondo la macchina è la sua... ::)

a che pro ti devo dare 15mila euro figlio mio al max te nep presto 3000 se ti mancano per acquistarla ma vai a lavorare se vuoi spendere 15mial euri in una macchina, se no poi arrivi e me ne chiedi 300mila per la casa,

vuoi qualcosa = lavora e sacrificati per averlo. io la vedo così
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2004, 12:04:55
a che pro ti devo dare 15mila euro figlio mio al max te nep presto 3000 se ti mancano per acquistarla ma vai a lavorare se vuoi spendere 15mial euri in una macchina, se no poi arrivi e me ne chiedi 300mila per la casa,

non te la cavi con 300.000...fidati;)

Emi

Citazione di: un cavaliere il Giugno 07, 2004, 12:24:18
non te la cavi con 300.000...fidati;)

lo so era la prima cifra importante che mi è venuta in mente. ;)

fulltimer

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2004, 12:25:45
lo so era la prima cifra importante che mi è venuta in mente. ;)

ah a proposito di soldi e di ypsilon...da oggi si può acqusitare la ypsilon bicolore ma solo in "c.so como" a milano.
Ecco così dopo le letterine, le veline le zoccoline...per tutti diventa possibile il bicolore peccato che per noi "comuni mortali" ci sia il costo..optional...

Emi

Citazione di: un cavaliere il Giugno 07, 2004, 12:29:02
ah a proposito di soldi e di ypsilon...da oggi si può acqusitare la ypsilon bicolore ma solo in "c.so como" a milano.
Ecco così dopo le letterine, le veline le zoccoline...per tutti diventa possibile il bicolore peccato che per noi "comuni mortali" ci sia il costo..optional...

ma non è un problema.....basta dire che sei ospite fisso di buona domenica, ti spacci come fa quella troia bionda che gioca a fare la vamp e te la fanno di tre colori intonati ovviamente alla tua persona...

Alla bionda  di buona domenica l'han fatto così....

Interni .> Marrone vomito (quello che provoca il sentirla parlare)
Esterni parte alta -> rosso pomodoro (solo quelli dovrebbero tirargli dal mattino alla sera)
Esterni parte bassa -> Marrone nautico (come il remp che gli spaccherei in faccia)

Odio lo show businnes

fulltimer

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2004, 12:32:56
ma non è un problema.....basta dire che sei ospite fisso di buona domenica, ti spacci come fa quella troia bionda che gioca a fare la vamp e te la fanno di tre colori intonati ovviamente alla tua persona...

Alla bionda  di buona domenica l'han fatto così....

Interni .> Marrone vomito (quello che provoca il sentirla parlare)
Esterni parte alta -> rosso pomodoro (solo quelli dovrebbero tirargli dal mattino alla sera)
Esterni parte bassa -> Marrone nautico (come il remp che gli spaccherei in faccia)

Odio lo show businnes

dopo che hanno chiuso le miniere di sale in polonia...non resta che..costanzo, bonolis...etc etc.:)

Luca

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2004, 12:04:55

Allora il problema non è la macchina, ma solo il fatto che non hai intenzione di complrarla a tuo figlio a 18 anni... come vanno i tempi adesso, studiando i soldi non riesce ad averli per un bel pò :-\

Emi

ok allora userà quella di sua madre quando disponibile senza avanzare pretese.

Evolution

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2004, 14:30:48
ok allora userà quella di sua madre quando disponibile senza avanzare pretese.
Ed è proprio quello che mi toccherà fare per i primi anni dopo aver preso la patente :-\