(Spy shot) A3 5 Porte

Aperto da Mifune, Maggio 18, 2004, 15:26:27

flower

...bella...pensate che anche sulla A3 a breve cambieranno il frontale con la calndra imponente?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Francamente temevo peggio...bisognerebbe vederla di 3/4 da dietro per capire qualcosa di più, ma dal lato non sembra per nulla male...molto meglio la 3 porte, però...azz, mi sta prendendo l'anellite?!  :-\ oddio, Stella mi ha contagiato!!! :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

non si vede molto ma è interessante:

comunque su www.audi.it hanno aperto uno speciale, nel quale ancora non compaiono foto. Il 4 giugno dovrebbero arrivare le prime ufficiali.

stella

Citazione di: Homer il Giugno 02, 2004, 23:29:26
Francamente temevo peggio...bisognerebbe vederla di 3/4 da dietro per capire qualcosa di più, ma dal lato non sembra per nulla male...molto meglio la 3 porte, però...azz, mi sta prendendo l'anellite?!  :-\ oddio, Stella mi ha contagiato!!! :'(

Venite tutti, cari fratelli, nel mondo meraviglioso di Audi, si vive meglio!!!  ;D ;D ;D

THE KAISER

non mi dispiace,anche se preferisco la 3 porte.
Quello che non mi convince pienamente è la calandra in stile a6 che trovo non si amalgami bene con il muso dell'a3 e il culo un pò lungo (quasi tipo station),ma probabilmente avrà un ottimo bagagliaio.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

am1

ChB

ALURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... è quello che volevi, no? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

quel motore da 200cv è quello che mancava per tappare il buco nella gamma! bene!

stella

MAMMA MIAAAA...CHE FIGAAAA... :o :o Ma è stupenda!!!! :-* :-* :-*
E' più accattivante anche di A4-A6-A8!!! :o :o :o

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 04, 2004, 12:00:49
il volante è una merda.
mi piace la diplmazia di emi ;D
comunque concordo!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

...concordo sul volante...molto più bello quella della 3p.

...la calandra così grossa...perde un pò di grinta al frontale...quella della 3p la trovo semplicemente più cattiva...
...molto più belli i fanali posteriori...
...me quanto costerà in più della 3p?

Secondo me devono stare attenti a non tagliarsi le gambe da soli per le vendite della A4...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alberto

Devo dire che questo frontale, unitamente a questo posteriore la rendono decisamente più interessante....

Credo che se li "montassero" anche sulla 3 p ne guadagnerebbero..... Continuo a non apprezzare gli interni... così come la fiancata.... 3 o 5 p che sia mi lascia abbastanza disgusted....