Auto nuova a 5'800.- Euro!!!!

Aperto da Barn, Giugno 03, 2004, 17:35:15

Barn

Per di piu' a quattro porte e con ben 3 anni e 100'000Km di garanzia.

Devo ammettere che per (qualche decina di secondi) ci ho pure fatto un pensierino prima di acquistare la Mini.
Se consideriamo che la utilizziamo prevalentemente nel traffico cittadino e che ci possono servire quattro o cinque posti, questa è geniale.

La propongono con uno sconto di 1'000.- Sfr, poi da noi esiste un incentivo per certe auto a basso impatto ecologico (la Maranello non è stata accettata ;D ;D) che in questo caso ammonta a 1'800.- ulteriori Sfr di riduzione.

Totale netto per quest'auto: 9'190.- franchi parenti di 5'800.- Euro. Un vero affare per chi vuole risparmiare pure essendo coperto da tre anni di garanzia!

Barn

am1

Citazione di: Barn il Giugno 03, 2004, 17:35:15

Devo ammettere che per (qualche decina di secondi) ci ho pure fatto un pensierino prima di acquistare la Mini.

Barn?

stasera a letto presto, ok?  Devi riposare  ;)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Giugno 03, 2004, 17:55:37
Barn?

stasera a letto presto, ok?  Devi riposare  ;)
ci crediamo tutti che l'ha presa in considerazione... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Aquiles

assolutamente eccezionale! l'utilitaria cittadina "da battaglia" perfetta.
:)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Barn

Citazione di: THE KAISER il Giugno 03, 2004, 17:56:52
ci crediamo tutti che l'ha presa in considerazione... ;D

.....ho detto per pochi secondi.....

mariner

non avete capito un ca....
Barn, dicci la VERA ragione su da bravo..cosa non piaceva a tua figlia rispetto al Peg Perego? lo sterzo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Barn

Citazione di: mariner il Giugno 03, 2004, 18:10:50
Barn, dicci la VERA ragione su da bravo..cosa non piaceva a tua figlia rispetto al Peg Perego? lo sterzo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)

......andate a fare in c....

Quanto cacchio costa da voi sta Daihatsu, sarei curioso di saperlo. Poi come ha detto Aquiles, come mezzo di battaglia cittadina cosa vuoi di meglio? Forse una Smart da 20'000.- Euro?

Barn

diabolik82

una seicento con clima e servosterzo a 5950 euro ;D ;)

kaos

Citazione di: mariner il Giugno 03, 2004, 18:10:50

WUAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Luca

E' orrenda quella macchina... :-[ :-[ :-[ prima di prendere quella  prendo un usato decennale ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

fulltimer

Citazione di: Barn il Giugno 03, 2004, 17:35:15
Per di piu' a quattro porte e con ben 3 anni e 100'000Km di garanzia.

Se consideriamo che la utilizziamo prevalentemente nel traffico cittadino e che ci possono servire quattro o cinque posti, questa è geniale.

La propongono con uno sconto di 1'000.- Sfr, poi da noi esiste un incentivo per certe auto a basso impatto ecologico (la Maranello non è stata accettata ;D ;D) che in questo caso ammonta a 1'800.- ulteriori Sfr di riduzione.

Totale netto per quest'auto: 9'190.- franchi parenti di 5'800.- Euro. Un vero affare per chi vuole risparmiare pure essendo coperto da tre anni di garanzia!

Barn

http://www.infomotori.com/a_559_IT_9204_1.html

qui vado in vacanza gratis:)
ottimista..sempre e in ogni momento!

diabolik82

Citazione di: un cavaliere il Giugno 04, 2004, 12:08:18
http://www.infomotori.com/a_559_IT_9204_1.html

qui vado in vacanza gratis:)

Beh oddio......scucire 12-13.000 euro per andare in vacanza Gratis non mi pare un affare ;D :P

Phormula

Brutta per brutta... aspetto la Dacia.
Almeno per quei soldi ho una macchina con quattro posti veri e un baule enorme.

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Giugno 04, 2004, 16:11:43
Beh oddio......scucire 12-13.000 euro per andare in vacanza Gratis non mi pare un affare ;D :P

beh...bastano 10950 per macchina e vancanza:P

fulltimer

Citazione di: Phormula il Giugno 04, 2004, 16:24:13
Brutta per brutta... aspetto la Dacia.
Almeno per quei soldi ho una macchina con quattro posti veri e un baule enorme.

quoto!